5:08 PM

Todo incluido

Posted by Nancy ® 20.6.05

Dopo nove giorni dedicati alla venerazione del Dio della Tortilla..Nancy è tornata alla vita normale con una passione irrefrenabile per il queso messicano, una voglia pazzesca di agua di mango e una grande nostalgia per le colazioni a base di pancakes e platano..
Forse è per tutto questo che il suo corpo oltre alla trasformazione per l’abbronzatura dorata, la treccina rosa nei capelli e i piedi gonfi per l’aereo..è lievitato anche di 3 chili!!

6 comments:

Barbara ha detto...

Sei stata quindi in Messico!! Mi manca , ma dev'essere bellissimo! Vabbè dai ora torni allo stress del lavoro e all'afa milanese e torni in perfettissima forma :)

Superqueen ha detto...

Bentornata!

Nancy ha detto...

Grazie ragazze!!E' stato meraviglioso..il Messico è veramente un posto da sogno!!
Ricominciare la vita di tutti i giorni è stato difficilissimo!!
Come vorrei stendermi ancora al sole e nuotare nel mare blu dei Caraibi!!

Barbara ha detto...

E te credo!! Prima o poi devo andarci ...del resto mai stata in America uff

Nancy ha detto...

Devi assolutamente rimediare!!
Il Nord America è fantastico e il Sud America spettacolare!!
Io senza dubbio vivrei negli Stati Uniti..sono stata a Chicago e a New York e il mio grande sogno sarebbe raggiungere la California con il Coast to Coast!!

Barbara ha detto...

Guarda quando ero piccola anzi bambina che piccola come dimensioni lo sono ancora i miei me lo hanno promesso tante di quelle volte un bel viaggio coast to coast in america ma poi... scuola prima lavoro poi sono anni che non trovo tempo ( e soldi diciamola tutta) per farmi più di 3-4 giorni via dall'italia ...certamente alla prima occasione non mancherò!

Subscribe