1:46 PM

How Starbucks saved my life

Posted by Nancy ® 30.3.06

Uno dei giornaletti gratuiti di oggi riportava la notizia del nuovo film di Tom Hanks e quasi in chiusura dell’articolo si leggeva che presto anche l’Italia avrà il suo Starbucks!!
Allora, premesso che informazioni di questa importanza gradirei che venissero condivise per tempo con la sottoscritta, in quanto grande sostenitrice di questo brand, e premesso che non credo assolutamente che ci sarà un venditore di Caramel macchiato nell’immediato futuro..c’è nessuno qui che vuole investire i suoi risparmi e buttarsi in questa avventura?? Astenersi perditempo!!

8 comments:

Anonimo ha detto...

Ci voglio investire io!!!! Ma che te lo dico a fare? Dove si possono chiedere informazioni? C'è un numero verde, qualcosa...
Voglio un Frappuccino!!!
Marla

Nancy ha detto...

Caramel macchiato..caramel macchiato..caramel macchiato..sto contando i giorni che mi separano dal poterlo gustare ancora!!

Grissino ha detto...

Ci ha già provato Dunkin Donuts che ha aperto a Roma per due anni e poi ha dovuto chiudere...
:-/
E poi preferisco di gran lunga "Au Bon Pain" a Starbucks...

Nancy ha detto...

Da Au Bon Pain si mangia benissimo però Starbucks è tutta un'altra cosa..
Il paragone non lo regge..è un'istituzione, ci sono milioni di varietà di cappuccino e muffin e donuts a volontà e poi è americano (qui si è un po' allergici a tutto ciò che è francese)!!

Grissino ha detto...

Ma Au Bon pain è americanissimo ^_^
Solo che ha una politica migliore in fatto di qualità. Se guardi gli ingredienti dei prodotti e delle bevande, c'è una bella differenza. Certo, Starbucks è il McDonalds della colazione e quindi è più famoso, ha cose più insolite (ma molto artificiali) ma la qualità... insomma, non c'è paragone con Au Bon Pain dove puoi comunque mangiare a volontà muffins, brownies, donuts e ogni altro americanissimo cibo!!

Nancy ha detto...

Oops, forse ho fatto un po' di confusione!!:P
Ero convintissima che non fosse una catena americana!!

Comunque come punto a favore di Starbucks aggiungo anche le postazioni wi-fi e l'arredo (caldo, accogliente e familiare!!)

Sir Albert ha detto...

Io ho sperimentato Starbucks un paio di volte all'estero, e anche se qualità non è male e la varietà decisamente notevole, non so se riuscirebbe ad avere fortuna in un paese come il nostro estremamente tradizionalista per quanto riguarda i bar e le relative consumazioni.

Nancy ha detto...

E poi noi italiani siamo troppo abituati ai vari espresso, marocchino, ecc.

Subscribe