2:37 PM

Last friday the Miss became a Mrs

Posted by Nancy ® 31.8.08

9 comments:

Grissino ha detto...

Uhm, ti sei sposata? No dai, che sto ancora dormendo, non mi far pensare troppo. DILLO. :-P

Nancy ha detto...

Yes, I do.

Anonimo ha detto...

Ma come???? Davvero ti sei sposata???

Anonimo ha detto...

no dai davvero ti sei sposata e non hai detto nulla? Non posso crederci e non ci racconti nulla? Mi sono persa qualche post o non avevi accennato nemmeno che te lo avesse chiesto?!

Nancy ha detto...

Veramente..qualche mese fa ho aperto un blog dedicato..ma non sono mai riuscita a scriverci un post!!
Sono stata talmente incasinata con i preparativi che non ho trovato un attimo di tempo.
E poi ad un certo punto ho rallentato anche con i post qui.
Prometto che al mio ritorno saprete tutto e soprattutto vi raccontero' della mia nuova vita da sposina..

Anonimo ha detto...

Ecco brava attendiamo notizie !! Mi raccomando accidenti abbiamo seguito tutto il fidanzamento ci lascerai mica senza particolari sul matrimonio e vita da sposata eh? intanto augurissimi anche se in ritardo

Anonimo ha detto...

questa si che è una notizia... AUGURIIIII!

Anonimo ha detto...

Oddio, che emozione!!! Sono felicissima per te e aspetto di leggere al più presto i dettagli (abito! scarpe! acconciatura! bouquet! e via dicendo).

Nancy ha detto...

Prometto..prometto..al ritorno tutti i dettagli!!

Subscribe