6:11 PM

Shopping (in NYC) is my cardio

Posted by Nancy ® 3.1.09

Tutto quello che dovevo assolutamente comprare perchè altrimenti non sarei stata una turista perfetta (e soprattutto non sarei mai riuscita a giustificare un viaggio nella grande mela senza arte, musei e monumenti!!)..



Tutto quello che non potevo sicuramente lasciare lì (considerato soprattutto il cambio favorevole ed un imbarazzante 70%off in tutti i negozi!!)..



Giusto giusto 3 cosine che mi hanno fatto letteralmente saltare tutto il mio budget di spesa ma su cui non ho avuto il minimo autocontrollo..
n°1 tubino nero di Vera Wang
n°1 paio di sandali neri di Manolo Blahnik
n°1 borsa in pelle blu di Marc by Marc Jacobs



Che ne dite..ho esagerato??

Ah, a proposito, HAVE A HAPPY AND A HEALTHY NEW YEAR!!

4 comments:

Grissino ha detto...

Ottimo! Forse potevi fare qualcosina di piú sul versante sportivo. Poi le All Star insomma... almeno un paio di Nike ;-)

Nancy ha detto...

Le Converse costavano veramente pochissimo per non comprarle!!
Anzi ne avrei portato a casa almeno un altro paio..erano completamente diverse dalle nostre..tutte decorate!!
Invece per le Nike ho trovato dei modelli vecchissimi, tipo vintage, che ormai da noi non si trovano più!!

Anonimo ha detto...

Che belle le Manolo Blahnik! Hai fatto benissimo a comprarle: qua in Italia sono praticamente introvabili e senz'altro costano un botto.

pasadena ha detto...

ottimi acquisti

Subscribe