8:21 PM

You speak Prada?

Posted by Nancy ® 5.1.09



Ho visto questo trailer al cinema qualche giorno fa.
Voi lo sapete, io sono una grande fan di Rebecca Bloomwood ed ero convinta che Isla Fisher potesse esserne una degna rappresentante.
Ma dopo aver capito che tutta la trama di Sophie Kinsella è stata completamente stravolta per ambientare il film solo a NY e non anche e soprattutto a Londra..mi sono un pochino ricreduta.
Certo, qui si aspetta comunque febbraio per l'uscita del film, però con meno ansia rispetto a prima!!

4 comments:

Anonimo ha detto...

ma zero voglia di vedere il film Londra cn NY Luke nn è Luke..bleah

Nancy ha detto...

Brava.
E' vero, il Luke che hanno scelto non assomiglia neanche lontanamente al Luke del libro!!

pasadena ha detto...

credo proprio che andrò a comprarmi qualche libro! in attesa del film almeno

Krikketton ha detto...

io non ho mai letto il libro .. però se il film è carino come "il diavolo veste prada" vado a vederlo volentieri

Subscribe