12:23 PM

Ingrandimento sul particolare

Posted by Nancy ® 23.10.06


Una bionda come tante che fa shopping a LA.
Ecco che cosa fa la differenza.

Una mazzetta di dollari.

4 comments:

Anonimo ha detto...

La differenza sta nel buon gusto, che Paris Hilton non sa nemmeno dove stia di casa.

Anonimo ha detto...

Beh, consolati, se sei abbastanza folle qui da noi ci son sempre le carte revolving ... ops, volevo dire REVOLVER ... si perchè al primo estratto conto secondo me un o si spara!

Nancy ha detto...

Io mi ritrovo nella stessa situazione a fine mese quando mi chiama il mio referente in banca e mi ricorda periodicamente che sono molto folle e moooolto povera!!

oscar ha detto...

si comunque...è stra ricca...ma nella foto in questione se tutte le banconote fossero come la prima che si vede non avrebbe mica tanti soldi.

Mi pare infatti quella da 1 dollario..la banconota con George Washington..l'unico dei presidenti "dollarosi" con i capelli bianchi bianchi
Però non ne sono sicuro sicuro..ho cercato di vedere tutti i minimi particolari confrontandoli ma ci sono altre cose che mi fanno pensare che potrebbe anche trattarsi di banconota differente da quella da 1 dollaro...anche se quest'ultima rimane l'ipotesi più forte.
Qualcuno ha ulteriori spunti da offrire? in ogni caso non vuol dire nulla perchè magari ha la banconota da 1 dolaro sopra e sotto decine e decine da cento dollari eheh ;)

Subscribe