6:35 PM

A cloudy sunday

Posted by Nancy ® 17.4.05

Quanto siete attaccati ai vostri oggettini..che neanche per amore ve ne separereste mai??
Insomma..fuori piove..Nancy stamattina ha già fatto vita sociale..e quindi non ha la minima voglia di uscire di nuovo e affrontare la tortura dei sanpietrini con i tacchi..la tv, si sa, la domenica non offre niente se non Costantino o le partite di calcio..di mangiare non se ne parla, anche perchè è ancora completamente appagata dalla parmigiana di melanzane..e quindi, che fare??
Su un tavolino, sapientemente mimetizzato sotto una pila di giornali, il Piccolo Lord ha nascosto il suo portatile!!
Beh..non sarà poi così difficile usare questo iBook??
Sarà come un pc normale..no??
Comunque niente paura..tanto lui non lo scoprirà mai!!

Update:Oops..scoperta!!

2 comments:

Anonimo ha detto...

Per fortuna mio marito non ha un portatile da portare a casa, altrimenti so che sarebbe già finito nelle mie grinfie. C'è poco da fare: a certe tentazioni non resisto!

mae* ha detto...

io, quando posso, mi porto il mio. :)

Subscribe