12:47 PM

Notti magiche

Posted by Nancy ® 6.4.05

È proprio vero..i ragazzi parlano sempre degli stessi argomenti..soprattutto alla vigilia dell’Euroderby di questa sera!!
Nell’ufficio di Nancy sono 4 ore che i suoi 3 colleghi non parlano altro se non di Vieri in panchina e Sheva in campo!!
Nancy sorride, annuisce e si annoia a sentire queste teorie calcistiche..
Meno male che il suo papà non è per niente tifoso..così nella prima seratina da soli..senza la mamma impegnata nella sua trasferta papale..hanno organizzato una cenetta fuori..lontano dalla tv!!

E poi si sa..lo stadio è più adatto per ospitare queste manifestazioni!!

3 comments:

Anonimo ha detto...

Io tifo Milan da sempre, ma non ho l'abitudine di andare allo stadio e nemmeno di guardare le partite in tv. Questa sera, però, farò un'eccezione: ho già avvertito mio marito che la televisione sarà mia!

Nancy ha detto...

Sono riuscita a tornare a casa in tempo per vedere i 2 gol..grande Milan!!

Anonimo ha detto...

Bella partita, vero?

Subscribe