6:41 PM

La signora degli anelli

Posted by Nancy ® 12.5.05

Non è normale che si sposino tutti!!
Non è normale che ad una certa età tutti ragazzi e ragazze sentano la necessità di accasarsi..
Si possono capire le zitelle..quelle che ai matrimoni delle amiche cercano il sorriso del testimone dello sposo e si spintonano fra loro per arrivare prime al bouquet!!
Ma tutte le altre..quelle single..che magari vivono da anni da sole..pure lontano dalla famiglia con la loro indipendenza e le loro abitudini??
Perché tutti smaniano per un anello al dito??
L’assurdità più grande sono i ragazzi..quelli che hanno trascorso gli ultimi anni nei locali a commentare le ragazze con gli amici..quelli che consideravano solo gli esemplari femminili più belli, più affascinanti..e poi, alla prima sciacquetta che trovano, non resistono e si fanno incastrare!!
Ma allora tutte le manie di grandezza erano false..una montatura agli occhi degli altri..nessuno è disposto ad aspettare ancora un po’ per avere il meglio!!
Naturalmente a tirare le fila delle loro volontà altre zitelle..e il cerchio si chiude!!

Nancy in tutto questo dove si pone??Forse sta sbagliando tutto..dovrebbe farsi furba come le altre e invece è l’unica qui che sogna la vita perfetta..prima il suo lavoro nel luogo ideale e poi il suo mondo con il suo *Piccolo Lord*!!

Nancy è talmente concentrata nello scrivere questo post dall’ufficio che si è accorta solo adesso che la signora delle pulizie le ha appena spazzato i piedi con la scopa..sarà un segno?!

1 comments:

Nancy ha detto...

Io credo nel matrimonio e vorrei sposarmi..ma desidero che tutto sia fatto con i modi e i tempi giusti!!
A volte gli esempi esterni mi condizionano..e scompare così tutta la mia pazienza di aspettare!!

Subscribe