11:22 AM

Grrr..een yogurt

Posted by Nancy ® 19.7.05

Mi appare simile agli Dei
quel signore che siede innanzi a te
e ti ascolta, tu parli da vicino
con dolcezza
e amabilmente ridi, e questo davvero
mi fa balzare il cuore nel petto
come infatti io ti vedo, subito
non mi è più possibile dire nulla
la mia lingua è come spezzata, sottile
un fuoco subito mi scorre sotto la pelle
non vedo nulla con gli occhi
le orecchie mi risuonano
un freddo sudore mi avvolge, un tremito
mi prende tutta, e più verde dell’erba
io sono, e poco lontana dall’esser morta
sembro a me stessa
pure debbo farmi molta forza.

Ode alla gelosia di Saffo

Quando Nancy è gelosa diventa acidissima e qualsiasi frase da lei detta diventa una frecciatina!!
Sembra che non ci sia possibilità di evitare le allucinazioni e fermare questa patologia distruttiva..

Subscribe