9:15 PM

Check and go

Posted by Nancy ® 13.8.05


- chiudere il gas
- spegnere le luci
- svuotare il frigo
- chiudere l'acqua
- mettere la gelatina e bagnare le piante
- abbassare le tapparelle e chiudere le finestre
Ho fatto tutto..non ti preoccupare mamma, ho seguito alla lettera la tua lista..
Ho chiuso a chiave la porta di casa e sono uscita di corsa..si fa per dire viste le dimensioni del mio bagaglio..due shopping, una borsetta e soprattutto un trolley (a proposito, per chiunque fosse indeciso sull'acquisto del modello con le quattro rotelline..lo sconsiglio..è scomodissimo!!) gigantesco..definito "di cemento" dal ragazzo che gentilmente mi ha aiutato a portarlo su per le scale e sopra il treno..
Che esagerato..in fondo un guardaroba di 30 magliette, 13 gonne, 8 pantaloni, 7 vestitini, 9 golfini, 9 costumi, 5 parei, 15 paia di scarpe e 15 borse mi sembra assolutamente il minimo indispensabile per 2 settimane di vacanza lungo il Tevere!!

5 comments:

Anonimo ha detto...

Quindici borse??? Apperò ;)

Nancy ha detto...

Che ci posso fare??
Lo sai, sono fissata con le borse..e poi dovevo abbinarle alle scarpe..no??

mae* ha detto...

15 borse? stavi scherzando, vero? dimmi che stavi scherzando, ti prego ;)

Nancy ha detto...

No..oops!!

Alice Twain ha detto...

Mah. Per due settimane in estate 8considerando la viaggiatrice nuda) io mi porto 2 canottiere, 3 magliette, 1 maglietta con le maniche lunghe, un golfino, un paio di pantaloni, due gonne, quattro paia di mutande, un paio di calze, 1-2 paia di sandali, le ciabatte, una camicina da notte, il putiché (beauty case), due fazzoletti (di cotone), un pezzo di sapone da bucato e la borsa di tutti i giorni, che sostituisco a cadenza semestrale al solo fine di sgombarla dagli strati geologici di cartacce che ci si accumulano. Per un mese mi porto... La stessa roba.

Subscribe