- perchè così, dopo aver aperto gli occhi circa ogni mezz'ora, mi sarei evitata la sveglia alle 5:20 e la corsa in bagno a prepararmi!!
- perchè dormire tra le braccia del *Piccolo Lord* è sicuramente più dolce che sui sedili del TrenoK!!
- perchè trascinare fino a casa la valigia sotto il sole cocente, sfogliare velocemente la posta e richiudere la porta per correre al lavoro il tutto in 15 minuti non è certo il massimo!!
- perchè così mi sarei evitata la depressione delle facce in ufficio!!
- perchè io odio fare la spesa al supermercato il giorno in cui sono tornati tutti dalle vacanze!!
- perchè ho solo 2 giorni per riuscire a far resuscitare il ficus di mia mamma, sennò chi la sente al ritorno!!
- perchè, mentre scrivo, una valigia dalle dimensioni stratosferiche mi guarda e non aspetta altro che essere svuotata!!

1 comments:

Nancy ha detto...

La cosa più difficile non è tanto il ritorno alla solita vita e al lavoro..quanto a stare lontano da lui :-(((!!

Subscribe