1:53 PM

Il tè delle cinque

Posted by Nancy ® 10.8.05

Una tazza di tè verde amarissimo, dicono che faccia sgonfiare ma ormai l’illusione del ventre piatto l’ho abbandonata, i corridoio vuoti e bui, il telefono che non squilla se non per la telefonata del capo dalla spiaggia, con evidenti rumori di bimbi che sguazzano nell’acqua, per accertarsi che il lavoro proceda bene, il cursore che lampeggia e io che ripenso a come ieri ho detto a Miss G di te, del mio blogghino, lo so è imperdonabile che dopo tutti questi mesi io non abbia trovato il coraggio e l’occasione di dirglielo, poi ieri sedute tutte e due davanti a questo pc lei mi dice che abbiamo tante avventure in comune da raccontare e tante foto da mostrare e che sarebbe carino scrivere un blog insieme, e in un attimo un piccolo sentimento di orgoglio di questo spazio blu e rosa si è fatto avanti e così le ho mostrato la mia creazione, ancora non so spiegarmi come mai la mia testolina non mi abbia fatto condividere tutto questo con lei, forse solo perché questo mondo è mio, è come se fosse ritagliato su di me, non tanto lontano dalla mia realtà, ma abbastanza staccato da quello che mi circonda, è difficile da spiegare e ancora di più lo è stato farlo con lei, insomma siamo amiche da 7 anni, abbiamo l’università, le vacanze, la vita in comune e sicuramente una sintonia infinita che ci lega eppure..insomma adesso lei lo sa e alla fine delle vacanze ci sarà uno spazio in più..Nancy e Marla o Marla e Nancy..sembra il titolo di una trasmissione televisiva degli anni ’60!!

Subscribe