9:57 AM

Obblighi di stampa

Posted by Nancy ® 31.8.05

Ho appena imbucato la cartolina per il rinnovo dell’abbonamento a Vanity Fair (insomma il 75% di sconto era veramente troppo allettante!!)
Ho appena comprato il nuovo numero di Glamour per l’inserto sugli accessori per l’inverno (d’altronde la società impone un aggiornamento stagionale!!)

3 comments:

Anonimo ha detto...

io mi sono appena abbonata a entrambi i vanity fair, quello italiano e quello americano. 'appena' per modo di dire, in realtà, ma non è ancora arrivato niente. e sì, lo so che spesso uno traduce e sintetizza le interviste dell'altro, solo con mesi di ritardo. e sì, lo so che le foto spesso sono le stesse. e sì, mi sento un po' stupida, anche perché mi piace molto comprarlo in edicola ma l'hai detto anche tu: il 75% era irrinunciabile. bastardi.

Nancy ha detto...

Quello americano è strepitoso anche se la versione settimanale italiana è un po' più curiosa e stuzzicante..insomma una vera tentazione!!
Tra l'altro ho rischiato anche l'abbonamento con offerta di Vogue..ma mi sembrava troppo eccessivo!!
Ho fatto male??

Anonimo ha detto...

Anche io sono stata tentata dall'offerta 'Vanity Fair'+'Vogue', ma non mi sembrava il caso: sono già abbonata a 'Vogue' per un altro anno e ho sempre e comunque la casa invasa dai giornali...Comprerò comunque VF ma non avere l'abbonamento mi fa sentire più libera.

Subscribe