5:10 PM

Prima regola per resistere alla convivenza

Posted by Nancy ® 23.8.05

Assolutamente mai e poi mai sbirciare nel cellulare del tuo lui..anche se fosse l'unico telefono a funzionare rimasto sulla faccia della terra..anche se lui vi ha convinto con la sua faccetta tenera che questo numero lo ha dato solo a te e a nessun altro..anche se siete divorate dalla curiosità..resistete, ve ne sarà grato il vostro sistema nervoso!!

7 comments:

Barbara ha detto...

Concordo concordo anche perchè MisterN ha una quantita di amiche/clienti donne ... meglio non indagare oltre :)

Barbara ha detto...

PS anche perchè se ti capita di scoprire che ne so un SMS sospetto poi che fai? Gli dici che hai letto i suoi SMS ??!!

Nancy ha detto...

Premesso che in tutti questi mesi non mi sono mai avvicinata al suo cellulare, non ho mai chiesto chi ti scrive, chi ti telefona, ecc. oggi ho avuta la pessima idea di chiedergli se potevo dargli un'occhiata e così..

Superqueen ha detto...

Beh, Nancy, secondo me sei troppo brava a trattenerti! Io sono una tipa piuttosto gelosa, anche se non ho mai avuto il minimo motivo per esserlo! Controllo ogni tanto il cell di mio marito più per curiosità che per altro e non è mai venuto fuori niente di niente! E poi lui odia così tanto il cell che sicuramente non lo userebbe come 'mezzo di tradimento' ;)

mae* ha detto...

nancy, tesoro, mi cadi sulle regole fondamentali. mai e poi mai guardare cellulare e mail. è per la salvaguardia della salute mentale (la tua e l'altrui).

Barbara ha detto...

Io sono d'accordo con mae*, sono gelosa e non poco ma finora mi sono imposta di non impicciarmi ... del resto se lui leggesse i miei sms andrei su tutte le furie ...

Nancy ha detto...

Lo so, sono stata una stupida anche perchè mi sono fatta male da sola!!
E poi anche solo per il mittente, senza leggere il contenuto dell'sms, la mia gelosia ha toccato le stelle!!

Subscribe