12:12 PM

Catch the tram

Posted by Nancy ® 2.9.05

Solito guasto del 33 alle 8 di sera di ritorno dal lavoro, scendo e mi incammino verso la metro più vicina, dopo 5 minuti che mi sono allontanata dalla fermata, il tram si rimette in moto, intraprendo una corsa forsennata per raggiungere la fermata successiva insieme ad un gruppo di persone tra cui una ragazza magrissima..
Bè, indovinate chi è riuscito a prendere al volo il tram e chi è rimasto a terra??
Evidentemente quel grasso in più una volta tanto è stato positivo..mi ha dato l’energia necessaria per quello sprint!!

1 comments:

Anonimo ha detto...

Ho hi la mia brilante mente ha partorito una massima ad hoc

" Non fare di tutte le "seccche" un fascio" (non vorrei che prendessimo fuoco)

PS Lo so sono un pò fusa per fortuna oggi è sab buon week end :)

Subscribe