1:47 PM

Childhood memories

Posted by Nancy ® 6.9.05


Nel reparto dolciumi e schifezze del supermercato ho trovato, nascosti sotto una quantità impressionante di gelatine alla cola e gommose alla liquirizia, questi braccialetti..ve li ricordate??
Tutti quegli anellini colorati, ognuno con un sapore diverso, legati insieme da un elastico?!
Che nostalgia!! Ai miei tempi (suona malissimo..ma devo accettare la realtà!!) erano di moda tra i bimbi delle elementari..
Chissà se oggi li mangiano ancora?? Sono quasi completamente scomparsi dalla circolazione con la fine degli anni ’80..

3 comments:

Anonimo ha detto...

Adoravo questi zuccherini infilati a braccialetto (ma anche le gommose alla cola e le 'rotelle' di liquerizia, peccato che adesso non possa mangiarne nemmeno mezza, causa apparecchio ortodontico, grrr).

Alice Twain ha detto...

Senza contare che si rompevano in maniera briciolosa. Ok, forse era un po' colpa mia che sono sempre stata estremamente goffa. Comunque, ieri mattina credevo di avere un'allucinazione perché ne ho visto uno al braccio di una persona. Solo che la persona in qustione non aveva otto anni e non era femmina. Era un tizio della mia età, pure piuttosto tarchiatello!

Nancy ha detto...

Oops..non ero io!!
La tentazione di comprare quei braccialetti era fortissima!!
Ma sbaglio o il colorante degli zuccherini si scoloriva quando erano ancora al polso?!

Subscribe