7:00 PM

Measures

Posted by Nancy ® 25.9.05

Andare in centro la domenica pomeriggio a fare shopping non è sicuramente una delle idee più brillanti..a questo aggiungi che ieri è iniziata la settimana della moda a Milano e così la città è piena di gente!!
Mentre entri e esci da tutti i negozi sempre alla ricerca di quell'abito da matrimonio che ancora non hai trovato, quello che ti potrebbe capitare è di sentire la modellina di turno nel camerino accanto al tuo che chiede se esiste una misura più piccola di quella che stai provando tu, dopo che i vari H&M e Zara con le nuove misure francesi ti hanno illuso di essere una 38!!
E poi vai alla cassa con il tuo top e la gonna coordinata e la solita ragazza araba sfodera la sua gold credit card e paga senza fiatare i suoi 1000€..e la tua unica soddisfazione della giornata è uscire dal negozio con un sacchetto giallo a pois dorati felice di aver concluso finalmente la ricerca del vestito anche se ormai l'etichetta di "sciura" non te la toglie più nessuno!!

3 comments:

Barbara ha detto...

Alla fine l'hai trovato sto vestito? Fare shopping la domenica è unì ottima idea ... si ma per stressarsi pure l'unico giorno non lavorativo :)

PS In Fiera Milano c'erano le scarpe ma certamente lo sapevi già vero? ( io lo so solo perchè i genitori di MisterN sono nel campo)

Nancy ha detto...

Sì, l'ho trovato!!
Alla fine ho capitolato su Luisa Spagnoli con qualche sistemazione da sartoria!!
E poi ho trovato esattamente il colore delle scarpe!!
Insomma..non ce la facevo proprio più di andare in giro come una pazza!!

Barbara ha detto...

Bravissima :)

Un pensiero in meno!

Subscribe