6:03 PM

Nancy’s travel

Posted by Nancy ® 5.9.05

Nell’inserto Viaggi di Repubblica la rubrica “Viaggi Paralleli” ogni settimana pone le stesse domande a diversi personaggi famosi..mi sono divertita a rispondere a modo mio..

Il primo viaggio senza genitori. Dove e con chi?
In Inghilterra a Canterbury un mese da sola in vacanza studio durante l’estate dei 18 anni
L’ultimo?
In Messico con il *Piccolo Lord* a giugno
Il viaggio più pazzo che hai fatto?
A Chicago per il significato e l'importanza che ha avuto
Quello che ricordi ancora come un incubo?
Nessuno, qualcuno più e qualcuno meno ma sono tutti indimenticabili e per questo belli nel loro genere anche se forse rinuncerei alle estati in tenda, adesso ho bisogno di più comodità!!
Con chi non partiresti mai?
Mia mamma
Con chi invece partiresti subito e per dove?
Con Miss G o con il *Piccolo Lord* per Londra o per qualsiasi destinazione degli Stati Uniti
Hai vinto un viaggio a scatola chiusa: non ti dicono la destinazione, parti o rinunci?
Parto subito
Cosa non manca mai nella tua valigia?
Un libro e un diario di viaggio con le pagine bianche che puntualmente non riesco a scrivere!!
Un viaggio nel tempo, dove andresti?
Forse tornerei nel ‘700
Dove vorresti vivere?
Roma o Londra

5 comments:

Barbara ha detto...

Bello sto test (sarà che sono "testmaniaca" ;) ) pensa che io con mia madre partirei subito, una delle donne con cui mi trovo meglio ( ok non è una mamma proprio usuale anzi per me un'amica ma tant'è che parliamo pure di sesso! ) ... strano che tu voglia vivere e Roma ;) Sai che tifo per sta cosa che non resti solo un "vorrei" eh?

PS Magari se riesco domani lo faccio anche io (il test) :)

Nancy ha detto...

Siiii..fallo anche tu il test!!

Grazie infinite per quella cosa su Roma..:-))))!!

Barbara ha detto...

:) Sono sincera sai che ti leggo sempre con grande piacere e la tua voglia di "migrare" è palese. Secondo me nella vita ci sono momenti in cui non si sa bene che fare, non si capisce cosa ci possa rendere felici o meno... tu hai quest'obbiettivo, non è facile averne di così concreti, "lavora" per raggiungerlo mi raccomando non lasciare che le cose passino in modo passivo :)

Nancy ha detto...

Sei carinissima..grazie!!

Ci sto provando sempre con più impegno..speriamo!!
Ma è possibile che per ora nessuna azienda romana abbia bisogno di un ingegnere edile?!?!

Barbara ha detto...

Mica possibile ?! In realtà mi sembra strano tu non demordere in ogni caso assolutamente continua a cercare. Ho molti amici romani semmai capitasse qualcuno cercasse un'ing edile ti "faccio un fischio"

Subscribe