2:00 PM

Un giorno come un altro

Posted by Nancy ® 24.9.05

E’ come se avessi un orologio interno, riesco a svegliarmi giusto quei 4 minuti prima del suono stridulo della sveglia, meno male perché in questo periodo il cellulare non funziona granché!!
Mi alzo, mi preparo di corsa, saluto mia mamma che sulla porta non perde occasione, come sempre, di raccomandarmi “stai attenta” anche quando devo solo attraversare la città per andare nel solito unico posto che monopolizza tutte le giornate della mia vita!!
Arrivo in ufficio dopo aver letto sul tram le mie 50 pagine del nuovo libro in inglese..un momento di pace e di evasione che a prima mattina fa solo bene soprattutto sapendo quello che mi aspetta!!
Apro la porta e mi trovo davanti un mio collega che indossa un paio di jeans azzurri..sì sì proprio quel colore sbiaditino tipico del pantalone da uomo di mezza età..una maglietta verde della Sisley..un tentativo di fashion andato male visto che il modello è di tre stagione fa prelevato certamente da qualche cestone con gli scarti in offerta..e una cintura pitonata..ultimo tocco di classe!! Una visione abbagliante..mi viene da vomitare!!
Dall’ufficio a fianco arriva il mio capo, presenza prevista ma non sempre desiderata, che comincia ad urlare e a fare domande a cui chiaramente non so rispondere!!
Il mio collega magicamente si defila e mi lascia a dover fronteggiare una situazione di cui lui è il responsabile!!
Conclusione..se ancora non mi ero completamente svegliata adesso lo sono sicuramente!!
E oggi è sabato..il giorno che dovrebbe essere dedicato a me stessa, alle mie amiche, al mio *Piccolo Lord*..
Unica nota positiva fino ad adesso, la scoperta della bontà di queste Ricodelizie di Galbi..veramente meravigliose e soprattutto magre!!

2 comments:

Anonimo ha detto...

Che brutto lavorare anche di sabato :( L'ho fatto per tutto lo scorso anno scolastico e il fine-settimana passava in un lampo! Forza e coraggio!

Nancy ha detto...

A volte anche di domenica!!
E' tristissimo, soprattutto desiderando fare qualsiasi altra cosa e sicuramente lontano da lì!!

Subscribe