9:18 PM

Alla stazione

Posted by Nancy ® 16.10.05

Vi capita mai di essere talmente nervose da scoppiare a piangere??
Bè, a me è successo sabato mattina appena ho scoperto che mi avevano rubato il portafoglio, la macchina fotografica e il cellulare!!
Io e il *Piccolo Lord* stavamo guardando il tabellone delle partenze e in una frazione di secondo mi hanno aperto la tasca dello zaino!!
Ok, io non avrei dovuto lasciare tutto lì, alla facile portata di tutti..ma non mi era mai successo niente..e poi io sono quel tipo di maniaca che controlla ogni minuto di avere tutto..e poi c'era il portafoglio di Burberry e la macchina fotografica, 2 regali dei miei genitori..e poi c'erano tutti miei documenti, le mie foto e i miei bigliettini!!
Lo so che tutto questo forse non giustifica la mia reazione da pazza isterica che, in lacrime, minacciava quelli della Vodafone perchè bloccassero subito il telefonino, ma anche loro come possono pretendere che io mi ricordi a memoria la partita iva dell'azienda!!
Comunque alla fine un'anima buona mi ha ridato il portafoglio con tutte le mie cose dentro..il resto è andato perso purtroppo!!
Meno male che il malvivente (come scrivo??Lo shock mi ha dato alla testa!!) non conosceva l'iPod..nella tasca c'era anche quello ma miracolosamente lo ha lasciato lì!!

4 comments:

mae* ha detto...

ti capisco bene. A me hanno rubato *tutto* a Lione (in particolare soldi e tutti i documenti) durante il mio primo giorno di vacanza in Francia di due anni fa. Ho pianto fino a consumarmi :).

Nancy ha detto...

:-( Sto andando a fare la denuncia!! :-(

Anonimo ha detto...

A me non è mai successo di essere derubata ma ho avuto la stessa reazione quando mi è capitato di perdere (nei momenti di forte stress divento smemorina) un orologio da polso a cui tenevo tantissimo. Ero in stazione a Padova e dovevo prendere un treno per Firenze per lavoro; dopo nemmeno mezz'ora dall'inizio del viaggio, mi sono accorta di non avere più l'orologio al polso, chissà, si sarà sganciato alla partenza o magari prima...Da allora mi sono sempre rifiutata di indossarne altri, per il timore di perderne ancora :(

Nancy ha detto...

Tanti anni fa mi è capitata la stessa cosa ma con un anello!!
Ero distesa sul prato in montagna e non so come mai mi sono alzata e non avevo più aldito un anello di quando ero bambina a cui tenevo tantissimo!!
Adesso ne metto pochi ed evito di giocarci!!

Subscribe