12:50 PM

Distretto di polizia

Posted by Nancy ® 17.10.05

Forse sarebbe stato un po’ esagerato aspettarsi di trovare un Roberto Farnesi in divisa (poi lui è pure un carabiniere!!) però addirittura scoprire che non esiste neanche un Mauro Belli è davvero troppo!!
Per uno straccio di denuncia ho dovuto..passare la selezione all’ingresso di un Parmesan che non mi voleva far sporcare il pavimento appena lavato..incrociare la brutta imitazione del commissario Corsi, una bionda tinta tutta truccata che ieri sera faceva pure gli occhi dolci ad un ragazzo derubato..e quasi litigare con un Ingargiola dei poveri che ha cercato in tutti i modi di convincermi a rimandare a domani (bè, lo capisco, erano solo le 8 del mattino, troppo presto per iniziare a lavorare!!)
In tutto questo non ho visto neanche un professionista stile Ardenzi!!

2 comments:

Barbara ha detto...

Ti dico solo che a me il tipo dopo aver fatto l'elenco delle cose contenute nel portafogli ( carta d'identità, patente ... tutto insomma) mi ha chiesto per convalidare il tutto ... la suddetta carta d'identità!!!

Decisamente la realtà si discosta non poco dalla versione tv ;)

Nancy ha detto...

Veramente assurdo!!
Peccato perchè, anche se non subisco il fascino della divisa, mi illudevo di incontrare qualche elemento degno dell'alter ego televisivo!!

Subscribe