3:51 PM

Life is a rollercoaster

Posted by Nancy ® 13.10.05

Sono state inaugurate le montagne russe più alte e più veloci del mondo..
le Kingda Ka nel parco Six Flags Great Adventure a Jackson nel New Jersey..



- Type of coaster: Hydraulic launch rocket coaster
- Height: 456 feet (tallest in the world in 2005)
- Top speed: 128 mph (fastest in the world in 2005)
- Coaster elements: 456-foot tall top hat tower, with 90-degree ascent and descent
- 129-foot second hill designed to provide free-floating airtime

Mi sento già male solo a immaginarmele!!

2 comments:

Barbara ha detto...

Il mio ex mi ha trascinato su TUTTE le cose di questo genere presenti ad Eurodisney... giuro credevo di morire io poi che non sono proprio una coraggiosa

Nancy ha detto...

Io mi spavento anche solo su quelle di Gardaland..figurati!!

Subscribe