7:23 PM

Mi volete conoscere?? Guardate nel mio beauty case!!

Posted by Nancy ® 23.10.05

Nel mio beauty, rigorosamente di Muji, trovate:
- bagno schiuma Au thè vert di Bulgari
- correttore di Dior
- crema per capelli di Clinique
- crema per il corpo Bodytonic di Garnier
- crema per il viso Antirougeurs di Avéne
- dentifricio White System di Mentadent
- deodorante Keops di Roc
- eyeliner nero di Estee Lauder
- fondotinta di Shideido
- lozione struccante per occhi di Garnier
- mascara nero di Helena Rubinstein
- matita nera di Yves Saint Laurent
- profumo Brit di Burberry
- profumo Chance di Chanel
- rossetto di Rimmel
- sapone ai fiori di arancio di Perlier
- set manicure
- shampoo Ultra Dolce all'olio di oliva di Garnier
- smalto French Rose di Rimmel
- smalti Sweet, Delicate e Rosee di Mavala
- solvente per unghie di Bilba
- spazzolino rosa

3 comments:

Nancy ha detto...

E infatti è enorme..e soprattutto pesantissimo da trasportare nei miei soliti spostamenti (occupa quasi metà trolley)!!

Anonimo ha detto...

Negli ultimi viaggi anche io ho riscontrato un deciso espandersi del beauty case. D'altronde, non riesco a partire senza portarmi dietro tutto quello che potrebbe 'potenzialmente' servirmi...E poi i flaconi di certi prodotti sono così ingombranti che occupano metà dello spazio disponibile.

Nancy ha detto...

Io per i flaconi che occupano tanto spazio ho risolto così: ho comprato tanti barattolini di Muji e a seconda delle necessità e della durata del viaggio li riempio!!
Così guadagno metà dello spazio nel beauty!!

Subscribe