6:02 PM

Meet the parents

Posted by Nancy ® 7.12.05

Guardo lo schermo vuoto con il cursore che lampeggia con le mie dite fresche di french ferme sulla tastiera..e adesso come lo spiego che mi sono cacciata in un bel guaio e che non so come uscirne!!
Potrei all'ultimo momento simulare dei crampi improvvisi e defilarmi oppure andare alla radice del problema e inscenare un attentato così da dirottare il treno!!
Ma queste sono tutte fantasie e poi mia mamma sarebbe capacissima di accusarmi pure di essere immatura!! Io?? Io, che ho detto sì alla sua insana e assurda idea di organizzare un incontro tra loro e i genitori del *Piccolo Lord*!! Io, che non ho battuto ciglio quando mi chiedeva il permesso di fare domande indiscrete sul nostro futuro durante il pranzo!! Io, che ho appena finito di tirare a lucido casa da brava casalinga!!
Insomma, tutto mi si può dire, ma immatura no!! Forse autolesionista o magari semplicemente stupida..ma immatura no!!
L'appuntamento è per venerdì..consiglio, visto che la mia mente sta ancora pensando a qualche scappatoia, evitate il centro di Roma..potrebbe essere pericoloso!!

3 comments:

Anonimo ha detto...

Non so da quanto state insieme, ma prima o poi doveva succedere, no? Un grande in bocca al lupo :)

Nancy ha detto...

The day after: lui, poverino, si è visto cascare addosso questa cosa (chiaramente imposta da mia mamma preoccupata per il futuro della sua bambina) ed è stato grande e dolcissimo!!
I suoi sono persone squisite e quindi tutto è andato bene!!
Per la cronaca..stiamo insieme da quasi due anni e anch'io odio le cose cerimoniose e soprattutto formali..ma nessuno al mondo è in grado di far cambiare idea a mia mamma e così..

Anonimo ha detto...

L'importante è che sia andato tutto bene, così ora la mamma è contenta e non ti stresserà più ;)

Subscribe