Vi fidate delle vostre amiche??
Cioè potreste mettere la mano sul fuoco che nessuna delle vostre amiche abbia mai fatto, o pensato di fare, gli occhi dolci al vostro ragazzo??
Io sono un tipo abbastanza riservato su queste cose e quindi non ho mai parlato molto delle mie relazioni sentimentali anche con le mie amiche più intime..questo a costo, e me ne rendo conto, di escluderle da buona parte della mia vita e magari di rendere più freddo il nostro rapporto!!
Ma d’altronde è più forte di me, faccio veramente fatica a fidarmi delle persone e se solo mi rendo conto che un atteggiamento o una frase in più potrebbero essere di troppo, evito proprio di creare situazioni di contatto!!
Bè, in quest’ultimo periodo per forza di cose le occasioni di legame tra le mie amiche e il *Piccolo Lord* sono praticamente pari a zero, però in passato mi sono ritrovata in situazioni spiacevoli per colpa di strane e inspiegabili competizioni femminili!!
Di questo mi dispiace perché sarebbe bello che le persone a me più care si conoscessero e magari si frequentassero ma conoscendomi forse soffrirei un po’ per gelosia un po’ per senso di possesso!!
Insomma potete immaginare come mi sono sentita ieri quando, durante un’uscita con un’amica con cui ero molto legata in passato ma che non frequentavo da anni, mi sono ritrovata a subire un terzo grado sul *Piccolo Lord*!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

4 comments:
Il problema no è se ti fidi delle tue amiche, il problema è se ti fidi del tuo partner. E la fiducia nel partner è la condizione sine qua non di un rapporto di coppia: se non ti fidi del tuo partner che cosa ci stai a fare con lui?
La fiducia nel *Piccolo Lord* è incondizionata, la fiducia nelle donne (amiche e non) NO!!
Di conseguenza ho sempre pensato che le tentazioni siano create dalle donne..e quindi perchè andarsi a cercare i problemi!!
Di amiche vere ne ho due, che conosco da una vita e con cui ho condiviso tante cose ma la mia vita privata no!!
In passato altre percosìdire amiche hanno avuto la sfrontatezza di mettersi di mezzo e di fare proprio le cretine e come si può immaginare l'amicizia e qualsiasi tipo di contatto è finito lì!!
Io sono d'accordo con te, Nancy, su tutta la linea. Onestamente, con quelle tre amiche sincere che conosco da anni ho sempre parlato dell'ingegnere, ma non è mai successo nulla di strano, per fortuna. Comunque ha anche ragione Type quando dice che la fiducia deve essere alla base di tutto. Di mio non sono una che da fiducia incondizionata alle amiche (prima di diventare tali, ne deve passare di acqua sotto i ponti), ma devo comunque essere sicura che del mio uomo mi posso fidare ad occhi chiusi.
Posta un commento