E’ sicuramente questa la deduzione più logica dopo essermi ritrovata stamattina senza forze, con forti giramenti di testa e una nausea tremenda!!
A questo punto meno male che mi hanno riportato a casa..comunque giuro che non mi sono ritrovata stesa sul pavimento del locale o a fare lo spogliarello sul cubo..o almeno non me lo ricordo!!
La festa era tutta rossa e nera, molto natalizia e molto caliente, con rose, cibo catalano e ballerine di flamenco!!
Naturalmente non potevano mancare i balli caraibici di gruppo, e a quel punto il mio vestito semi castigato (gonna nera in taftà, top nero lucido scollato dietro le spalle e giacca di velluto) si è trasformato per permettermi di scatenarmi a dovere!!
Insomma non lo posso negare, lo sapevo che mischiare rosso e bianco e champagne non avrebbe portato a niente di buono e infatti il mio tradizionale empasse lavorativo si è forse un po’ troppo rilassato, anche shockata dalla vista di capi e colleghi lanciati nelle danze!!
Buffet: voto 7 (perfetto il catering, compreso tutto l’arredo della tavola, dai bicchieri ai piatti, dalle tovaglie al centrotavola!! Peccato per la velocità con cui i camerieri portavano e toglievano i piatti..praticamente mi sono ritrovata più volte a rincorrere i camerieri per un gambero in più!!)
Locale: voto 7 (belle le luci rosse a creare l’atmosfera e l’originalità della location, un vecchio deposito trasformato in spazio per eventi!! Un po’ troppo isolata la zona e troppo traffico per raggiungerla!!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

0 comments:
Posta un commento