Non si può fare affidamento sulle poste italiane, non funzionano mai e la corrispondenza si perde sempre..sarà sicuramente così perché sono ormai giorni che ogni volta che controllo nella casella non trovo niente, insomma gli estratti conti della banca sono immancabili, i vari abbonamenti ai settimanali arrivano, ma di un cartoncino piccolo, probabilmente neanche color ecrù, come insegna lo stile, ma di qualche colore strano di carta riciclata in rispetto con l’ambiente, neanche l’ombra!!
Eppure ho tutto pronto, inamidato e stirato il vestitino azzurro e lucidato e provato le scarpe..mi sono anche esercitata e sono in grado di avanzare verso l’altare al braccio di George in qualsiasi situazione ambientale, fugurati se non mi posso mantenere in equilibrio su una lucia!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 comments:
Io ho fatto tante volte la crocerina sul lago ma non sono mai riuscita ad individuarla..però vista nei film sembra stupenda!!
Ma la villa è stessa che viene usata anche da politici e/o professionisti per convegni, mostre, ecc.? E che tante volte si è vista anche nei servizi dei telegiornali?
Se è quella è veramente uno spettacolo! :)
No, quella è a Cernobbio!!
E forse i due si sposeranno proprio lì!!
Io mi riferisco alla meravigliosa villa di George a Laglio!!
Un capolavoro..hai visto Ocean's Twelve??
Whoops... ho fatto un pò di confusione! :)
No, non ho visto "0cean's Twelve" (ho visto "Ocean's Eleven" e non mi aveva entusiasmato... così mi sono risparmiato il seguito :)), ora però cerco le foto su 'ndernett, mi hai/avete incuriosito!
Villa Oleandra!!
In che senso non ti ha entusiasmato??
E' uno dei miei film preferiti!!
Conosco a memoria tutte le scene e tutte le battute!!
La villa è meravigliosa, il film invece non mi ha colpito in modo particolare... Sì, carino, ma sinceramente se avessi saputo com'era non avrei speso i soldi per andarlo a vedere al cinema, ma avrei aspettato che passasse in tv. De gustibus... :)
Posta un commento