Ma non era un locale trendy sulle cui vetrine si schiacciavano tutti i ragazzi per vedere le ragazze ballare sui tavoli?!
Bè, si è trasformato in un posto noioso e senza personalità!!
Solito finto giardino fuori con tendaggi rossi modello serra che separano dal traffico delle auto e anonimo arredo in legno dentro!!
Per essere nel cuore della vita notturna milanese, tra un Hollywood e un Tocqueville che reggono il passo e tutto il Corso Como che detta legge, questo locale non è sicuramente più all’altezza!!
Cocktail: troppo annacquato dal ghiaccio e nessuna presentazione fruttata!!
Buffet: si snoda sul bancone in tre zone ma alla fine è piuttosto povero e freddo..e poi troppe verdurine e riso in bianco!!
Locale: un ritrovo del dopo-ufficio di fighetti milanesi che si dividono tra la moglie dentro l’auricolare all’orecchio e l’amante che fa piedino sotto il tavolo..patetici!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 comments:
ah ah, il mitico lulapelosa (come lo chiamavamo nella mia ex compagnia) ...
... milano è come un mare e le sue maree, ogni tanto i suoi locali salgono e ogni tanto si ritirano, poi ci sono quelli che godono delgi influssi positivi di certe correnti ascensionali e restano sempre sulla cresta dell'onda!
Sì, è proprio lui!!
Bello il paragone del mare e delle maree!!
Nancy, quando ero ancora un Monzese residente, Milano la giravo come un calzino!!!
Se vuoi qualche dritta ... ma sono aggiornato a parecchi mesi fa!!! Al massimo posso lanciare qualche massima e\o similitudine come quella delle maree!!!!
Milano la conosco abbastanza bene..è sempre stata la mia città e devo dire che in questi anni me la sono vissuta molto!! :)
Sparatevi!!!! al massimo sono proprio gli altri locali di corso como ad essere colmi di fighettini che fanno la guerra per entrare solo per vedere qualche calciatore o qualche show girl con le tette rifatte!!! per lo meno al loola si ride si balla e si fa casino!!!ho frequentato prima del loola gli altri locali e la cosa più normale da fare era avere la posa da manichino scazzato!!!
D'accordo completamente con l'anonimo!!!
Il Loola è unico e inconfondibile, con la sua esplosione di gente e musica per tutti i generi!
Fantastico!Nient'altro da dire!
Reby76
Posta un commento