10:50 AM

About a boy

Posted by Nancy ® 16.5.06

No, noi non amiamo l'uomo scolpito, perfetto con tutti i muscoli al loro posto, tutto liscio senza un pelo!!
No, per chi ci hai preso??
Noi amiamo la piccola pancetta che spunta da sotto la camicia e quel look naturale!!
Ma dai, si sa che il metrosexual non va più di moda!!
Certo, non ti diremo mai che il modello Brad ci fa schifo, però portaci davanti un uomo vero e ci farai contente!!
Ecco, a proposito, va bene tutto, ma che almeno ci faccia ridere però!!

20 comments:

Anonimo ha detto...

;) Quando una donna afferma di non amare più l'uomo scolpito ma diprediligere l'uomo effetto 5 (pancettina ... tanto per intenderci) ... mi domando sempre se sia la verita o pura indisponibilità di MetroSexual e\o Boy scolpiti ... oppure perchè quelli presenti, ad oggi, sono spesso cerebralmente dei "Costantino" da piano bar? Mah ... chi mi risponde?

Nancy ha detto...

Li guardi, li adori ma poi preferisci farti abbracciare da una bella pancetta accogliente!!

Anonimo ha detto...

Dici che dovrò dire a mia moglie di aumentare la dose di pastasciutta quindi? ;)
Questa sera glielo chiedo!!!

Alice Twain ha detto...

Io neppure li adoro, anzi. Mi fanno effetto plastica, e se volgio della plastica mi compro un bambolotto gonfiabile con vibratore annesso: almeno non si lamenta quando esci dal bagno con una paltina verde spalmata sulla faccia e non è mai troppo stanco. In gni caso, non so quado è stata l'ultima volta che sono stata attratta fisicamente da un uomo bello. Mi sono sbrodolata per uomini bassi, calvi, bruttarelli, pelosetti anziché no, con pancetta, con i denti storiti (non tutte queste caratteristiche in uno stesso uomo, ovvio, un po' sparse qua e là). Però tutti questi uomini avevano una caratteristica in comune, sapevano parlare al mio cervello, o davano l'impressione di saperlo fare.

Anonimo ha detto...

Beh, io faccio parte degli uomini bassi, pochi capelli (purtroppo) e la pancetta non c'è, ma nemmeno l'addominale scolpito!
Dicevo che molte volte le donne hanno predicato bene e poi ... ovvio, non generalizzo, ma rendetevi conto che spesso ci si espone come di ampie vedute e poi ci si accorge di essere imbrigliati come dei cavalli.
Comunque, anche se sono felicemente fuori dal gioco, mi fa piacere sapere di non esser considerato come fenomeno da baraccone allora!!!
ahhh, questi spot televisivi che ci vogliono tutti "fighi e scultorei" sia i bimbi che le bimbe ... la rovina dei deboli!!!
OK, ora ho lanciato la pietra ... chi ho colpito? Dai, spero nessuno!

Alice Twain ha detto...

Mauro, per come sono io le mie vedute si allargherebbero se mi capitasse di prore un benché minimo brivido per i belloni.

Nancy ha detto...

Io lo ammetto, sono sensibile al fascino del bello ma gli eccessi non mi sono mai piaciuti!!
Certo, se mi passa davanti un modello forse gli occhi li giro pure ma non ci “sbavo” poi granchè!!
Però mi piace il ragazzo pulito e curato, che ci tiene insomma!!
Per intenderci, sono stata attorniata per anni dal modello "ingegnere" (calvo, con la pancia, la barba e i capelli incolti!!) e sinceramente ho sviluppato una reazione allergica a questo genere di uomo!!
Però un look naturale con un po’ di pancetta, a testimoniare che gli piace la buona cucina, è la fine del mondo!!
Sul feeling intellettuale sono d’accordo con Type..mi seduce di più un dibattito culturale che un bicipite scolpito!!

Alice Twain ha detto...

L'ordine e la pulizia sono tassativi anche per me. Non sono una fanatica dell'eleganza, ma che i vestiti siano decentemente puliti e soprattutto che la PERSONA sia pulita, questo sì. Insomma, sono una fan di doccia & bidet! ;-P

Nancy ha detto...

Pulito e aggiungo profumato..innanzi tutto!!
E perchè no, elegante ma con stile!!

Anonimo ha detto...

allora io sono perfetto... pulito, curato, acculturato, simpatico... e mi sta venendo la pancetta.
AH, dimenticavo.. sono anche modesto!!!!! :P

Alice Twain ha detto...

Profumato non serve. Non mi piacciono eccessivamente i profumi. Una persona pulita odora di buono anche se non si profuma.

Nancy ha detto...

Il profumo naturale della pelle è buonissimo!!

Anonimo ha detto...

Ho appena buttato nel cestino l'abbonamento alla palestra... ;)

Nancy ha detto...

Wow..3 commentatori su 3 che rientrano nel prospetto dell'uomo ideale!!

rosso fragola ha detto...

però, sensibili i maschietti! :-)
Pancetta o meno la classe non è acqua, come il fascino non è questione di peso. La bellezza fine a sè stessa non mi dice niente di più; diciamo che sono attratta più da un certo non so che, da un modo di essere particolare, così come degli occhi più che il colore mi colpisce lo sguardo, inteso proprio come modo di guardare. Ai paticolari poi non faccio una grande attenzione, la pancetta non so ...Non ci penso...Ma perdo letteralmente la testa davanti alle dolcezza e ad un sorriso luminoso.

Anonimo ha detto...

...dopo questo post..sposami :D

Nancy ha detto...

Wow, una proposta di matrimonio!!
Il *Piccolo Lord*, dopo aver letto questo post, mi ha chiamato per un dibattito culturale!! :(

Sir Albert ha detto...

Per quanto mi riguarda sottoscrivo al 100% (a parti invertite, ovviamente): voglio dire, se passa la superfigona un'occhiata la dò, ma in una relazione stabile non ho mai cercato solo ed unicamente la bellezza. Anche perchè per stare bene con una persona ci devono essere altri elementi oltre all'attrazione fisica, almeno per quanto mi riguarda.

Alice Twain ha detto...

Sir, il problema è che, no so Nancy, ma io non sono nemmeno fisicamente attratta dal "superfigone". Non mi fa proprio né caldo né freddo. Poi incontro un essere piuttosto anonimo, magari bassottello e con pochi capelli, e gli salto addosso senza nemmeno passare dal via!

Nancy ha detto...

No, sull'altezza non si discute!!
Deve essere assolutamente più alto di me sennò non lo considero neanche!!

Subscribe