9:20 AM

Bulli e pupe

Posted by Nancy ® 26.5.06

E' inutile che cercate di convincerci ad incontrare l'ennesimo vostro amico!!
Ormai vi abbiamo scoperti, abbiamo capito come ragionate!!
Chissà come mai quando si tratta di una ragazza (sempre che per voi non valga la regola "basta che respiri") siete sempre così critici e categorici!!
O bella o brutta, anche solo perchè le mani non sono fresche di manicure o i capelli sono fuori posto!!
E poi quando si tratta di valutare i vostri amici vi trasformate in buonisti!!
Sono tutti degli adoni che a 40 anni sono ancora single perchè il loro fascino è incompreso dal mondo femminile!!
E così è ancora colpa nostra!!
Siate obiettivi!!
La vostra sintonia con l'amico di bevute e di calcio in tv non può assolutamente giustificarvi e farvi trasformare Mr. Bean in Mr. Big!!

11 comments:

Anonimo ha detto...

.. non ti sei mai accorta che lo stesso ragionamento vale anche al contrario???
Le vostre amiche sono sempre migliori.

Nancy ha detto...

No, io sono molto obiettiva nei confronti delle mie amiche, non esagero nel descriverle anche perchè se crei false aspettative poi dal vivo ti possono deludere!!

Comunque, per la cronaca, le mie amiche sono tutte super-belle, super-intelligenti e super-simpatiche!! Ecco!!

Anonimo ha detto...

uhm ... a quando un aperitivo esplorativo?
Anche io sono molto obiettivo nei confronti dei miei amici: non li presento mai a nessuno perchè credo che nessuno sia alla loro "altezza" eheh

Nancy ha detto...

Organizziamo un incontro tra le mie amiche e i tuoi amici, allora!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao, non centra nulla ma vi segnalo questo: http://www.travelblog.it/post/1658/spendere-pochi-soldi-e-divertirsi-a-londra

Nancy ha detto...

Non ci posso credere!! A saperlo prima!!
Questo weekend ho speso tantissimo!!

Grazie gianluca..sei sempre preziosissimo!!

Anonimo ha detto...

l'avevo visto perchè segnalatomi da Mauro ma ho tacciuto per comodità :)

Nancy ha detto...

Io mi sono dissanguata pur essendo abituata ai prezzi inglesi!!

Anonimo ha detto...

be' .. solo i mezzi (aereo, trenino e travelcard) costano circa sui 100€ se trovi una buona offerta low cost + hotel + cibo + gadgets + fun arriva presto la grande cifra.
Ma siamo ggiovani :)

Nancy ha detto...

Nei "gadget+fun" sono contemplabili 2 paia di scarpe, 1 vestito, 1 gonna, 2 felpe, 1 maglietta e 1 borsa??

Nancy ha detto...

Io invece gli amici del *Piccolo Lord* li adoro..sono dolcissimi e molto simpatici!!

Subscribe