12:30 PM

I’ll come back soon

Posted by Nancy ® 18.5.06


Sono sulla mia isola felice!!

18 comments:

Anonimo ha detto...

L'ultima volta che ci sono stato ho fatto una toccata e fuga da Bruxelles via Eurostar... il tutto per andare a vedere "LesMis"... :)

Nancy ha detto...

Io non riesco a stare lontana per più di un anno da lei!!
L'ultima volta è stato a settembre!!

Anonimo ha detto...

Finalmente anche tu manifesti la classica "London fibrillation" ..

Nancy ha detto...

Ho iniziato a fare la valigia domenica!!
E' sufficiente come fibrillation?? ;)

Anonimo ha detto...

Mittica!!!!
Allora sei una professionista :)

Nancy ha detto...

Modestamente sì!! ;)
Comunque continuo a ricambiare tutto il guardaroba, sia perchè è prevista pioggia, sia perchè altrimenti mi fanno pagare il sovraprezzo per superamento dei 15kg!! ;P

Anonimo ha detto...

purtroppo confermo la previsione ... anche se continuo a sperare in quella classica pioggerella inglese "touch and run" ...più di 15kg per un w.e.? vergogna!!! (io arriverò a 12 :P )

Anonimo ha detto...

Beati Voi che partite ... io ho ancora tutto in forse ... sono triste, arrabbiato e preoccupato (perderei tutti i soldi)!!!
Vabbè...mi consolerò con i vostri racconti ... ma non fate come quel ministro inglese ... quando farete pipì ... tiratela l'acqua!!!

Nancy ha detto...

Mai imitare le prodezze ecologiche di un sindaco!!
Per il resto, buona vacanza anche a te!!

Anonimo ha detto...

Divertiti!

Nancy ha detto...

Thanks!! :)

apprendistacuoca ha detto...

CHE INVIDIAAAA!!! ma lo sai che non ci sono MAI stata??? devo rimediare al più presto!

Nancy ha detto...

No, ti prego, non dirmi "che invidia"..non mi piace!!
Mai stata?? Sì, sì, devi assolutamente rimediare..è necessario!!

Grissino ha detto...

Divertiti. Mi dici poi cosa hai mangiato? Magari qualcosa di speciale che qui non si trova...
Anch'io non sono mai stato a Londra...

apprendistacuoca ha detto...

ok, allora...
CHE BEEEEELLO!
divertiti anche per me!

Sir Albert ha detto...

Io ci sono stato due anni fa ma ci tornerei molto, molto volentieri! Anche se in realtà con la mia metà preferiamo prima andare a visitare luoghi che non conosciamo ancora... mi tenta parecchio l'Irlanda, ad esempio... forse quest'estate ci passiamo una settimana!

PS: Buon soggiorno londinese!

Anonimo ha detto...

Buona vacanza....aspetto le foto di rito :)

Nancy ha detto...

Ci sto provando..

Subscribe