4:00 PM

Confessions in groups of 5

Posted by Nancy ® 24.6.06

Ricevo da Apprendistacuoca e dal suo blog delizioso questo meme e partecipo volentieri:

5 COSE NEL MIO FREEZER:
1. una confezione di Carte D'Or Algida alla crema di latte appena comprato
2. fettine di carne bianca e confezione di carne macinata per polpette
3. cubetti di ghiaccio
4. niente surgelati (in casa mia non è mai entrato nessun genere di sofficino, bastoncino o 4 salti in padella!!)
5. niente sughetti o provviste varie congelate (qui tutto sano e fresco appena fatto!!)

5 COSE NEL MIO ARMADIO
1. Milioni di vestiti, gonne, pantaloni..ma che ve lo dico a fare!!
2. una scatola blu enorme con dentro tutte le mie borse estive!!
3. un sacchetto di Furla con una 24ore di pelle chiara bellissima regalo di questo Natale per ora mai inaugurata!!
4. un paio di zeppe di Tommy Hilfiger rosa comprate in America e non ancora usate!!
5. il mio casco con i guanti rosa infilati dentro per il motorino che non c'è più!!

5 COSE NELLA MIA MACCHINA
Oops..non ho la macchina!!

5 COSE NELLA MIA BORSA
1. portafoglio di Burberry
2. cellulare personale Motorola con carica-batterie e cellulare aziendale Nokia con carica-batterie
3. bustina da trucco rosa con il necessario (mascara nero, matita nera e bianca, gloss ciliegia, correttore e fondotinta usati pochissimo!!)
4. "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" regalatomi dal *Piccolo Lord* e che cerco di leggere in metrò la mattina!!
5. occhiali da vista che non uso mai ma che porto sempre con me per placare la coscienza!!

Inoltro l'invito a 5 amici (in fondo più o meno sappiamo tutte che cosa nasconde una ragazza nella borsa o nell'armadio mentre sono curiosissima di sapere che assurdità mai avranno i ragazzi nella macchina!!):

1. krikketton
2. gianluca
3. grissino
4. mauro
5. sir albert

12 comments:

Grissino ha detto...

Nooooo.... anche io!
:-/
Vabbè, provvederò quanto prima!
:-P

Cavolo, pure i caricabatteria dei DUE telefoni? Io non me lo porto mai dietro il mio! (di telefonino, eh! Figurati il caricabatteria)

Nancy ha detto...

Con il lavoro e i vari spostamenti sono costretta a portarmi dietro sempre i due carica-batterie..poi il Motorola dura pochissimo!!

Aspetto curiosissima!!

Sir Albert ha detto...

Grazie per l'invito, i "meme" mi piacciono un sacco, sia a leggerli che a parteciparvi! Credo cmq che sulle assurdità, almeno nel mio caso, rimarrai piuttosto delusa! :)

Nancy ha detto...

Anche a me piacciono un sacco i meme!!

rosso fragola ha detto...

ciao salutista! :-))
fresco è meglio, sempre.
Ma secondo te, perchè mai sto scrivendo all'una e dieci di notte di sabato sera? E tu vorresti togliermi il mio sacchettino di ragù che profuma persino sottozero? Non sia mai!!! :-))

Anonimo ha detto...

Urka, ci sarà da ridere, sono appena rientrato dalla montagna e occheggiando per l'afa terrificante leggo e scopro di questo piacevole invito, non mancherò di rispondere cara Nancy e ti avviserò quando sarà tutto pronto e OnLine!
Grazie dell'invito intanto.

Nancy ha detto...

Lo so barbara, è vergognoso!!
Ho preso la patente a 21 anni ma praticamente ho guidato pochissimo!!
Non amo andare in macchina nè come guidatore nè come passeggero!!
Prima o poi però sarò costretta a comprarmela per forza di cose!!

Anonimo ha detto...

nemmeno io ho l'auto perchè mi sono abituato a viaggiare con i mezzi di trasporto .. l'auto la uso solo quando devo uscire dalla città e quasi esclusivamente nel w.e. (quindi la rubo alla mamma eheh)

apprendistacuoca ha detto...

si conferma di nuovo la tua stilosità! (STILOSITA'?!? ma che parola è?? me la sono inventata facendo una mix di termini improbabili tra cui la parola STILOSO che usavo alle medie!...dovrei mettere una Y da qualche parte??)
baci

Nancy ha detto...

Mi piace "STYLOSO"!!

Anonimo ha detto...

Nancy scusa, ma cosa devo fare? Rispondere qui? ... bah troppo caldo non ci capisco più niente... :)

Nancy ha detto...

gianluca: beh, visto che il tuo blog non è adatto per un meme così personale..sì, rispondi qui!! Sei il benvenuto e poi, lo sai, io sono curiosissima!!

Subscribe