10:03 AM

Dubbi da RE

Posted by Nancy ® 23.6.06

Come ci si deve vestire quando si va a vedere una casa? Cioè devo dare l’impressione di potermi permettere sia la cifra dell’abito sia quella dell’appartamento oppure devo scegliere un look più dimesso per avere lo sconto modello famiglia Robinson che va a comprare l’auto!!
E poi che cosa significa trattative solo con referenziatissimi?? Che devo presentarmi subito come ing??
E poi c’è da fidarsi ad incontrare l’agente immobiliare da sola?? Non è che mi salta addosso mentre mi spiega la differenza tra angolo cottura e cucina all’americana!!

11 comments:

Anonimo ha detto...

... dipende se l'agente immobiliare è uomo o donna :)
la tecnica è "se non puoi convincerli, confondili"

Nancy ha detto...

Dove ho sentito questa frase??

Anonimo ha detto...

non saprei .. mi è stata tramandata da un amico e la uso sempre

Anonimo ha detto...

sii te stessa, sei sicura di non sbagliare almeno!

apprendistacuoca ha detto...

sottoscrivo l'ultimo consiglio di mauro.
Ma quel meraviglioso portoncino rosa appartiene alla casa che vuoi comprare?
Sul mio blog ti aspetta un invito per il meme CONFESSIONS IN GROUPS OF 5...se ne hai voglia!

Nancy ha detto...

Oh, che carina!!
Parteciperò al meme molto volentieri!!

Il portoncino rosa appartiene ad una casa a Notting Hill!!
Magari potessi permettermela!!

Anonimo ha detto...

Io ad esempio in questi giorni stò visitando una casa e mi presento, molto tranquillamente in polo, pantalone o jeans e nike piuttosto che una sneaker estiva.
L'abito non fa il monaco, l'importante è saper parlare con le persone, poi che tu vesta gucci o pinco pallino del canelli ... poco importa e se dovesse importare ... allora scarseggia qualcosa in chi giudica.

Anonimo ha detto...

io dico che essere se stessi ok ... ma visto che gli agenti immobiliari sono solitamente degli "squali" forse un po' di preparazione non guasta di sicuro.

Anonimo ha detto...

... e con questo auguro a tutti un buon weekend (Nancy, notte bianca o cornetto free music?)

Nancy ha detto...

Nè uno, nè l'altro!!
Cercherò di evitare la confusione del centro!!

Nancy ha detto...

Qui a Milano!!

Subscribe