12:34 PM

Leopardi 13

Posted by Nancy ® 16.6.06

E’ inutile, ogni volta che vedo una di quelle piccole guide gratuite dei locali milanesi non riesco a trattenermi e devo averla!! Certo è che in alcuni casi seguire le indicazioni dei nuovi trend è veramente un suicidio..come per questo lounge bar!! Definito come astro nascente dall’atmosfera calda e accogliente, questo caffè alle spalle di Cadorna si divide in tre livelli, un foyer con bancone e salotto con tanto di divani in pelle di varie forme e colori e camino con specchi, una sala ristorante nell’interrato e un soppalco con tavoli quadrati in metallo e vetro.
Il tentativo è quello di ricreare un ambiente classico e di familiarità..la conclusione però è quella di ritrovarsi in un locale freddo e senza personalità.

Buffet: orecchiette troppo dure, farro troppo freddo, pizzette troppo gommose, frittata di pasta per niente raccomandabile..senza stile e senza valore..tremo al pensiero di un’intera cena lì!!
Cocktail: Sapore aspro e artefatto..vi dico solo che non mi era mai successo di lasciare più di metà di cocktail fino ad adesso!! I camerieri non sanno neanche che cos’è una pina colada ma comunque il barista non è in grado di realizzarla!!
Locale: a peggiorare il tutto una serie di palloncini di tutti i colori tipo festa infantile, una bandiera dell’italia e un plasma invisibile a giustificare il cartello “Qui si vedono i Mondiali”..ultima e forse unica speranza per risollevare il livello e la quantità della clientela!!

5 comments:

Anonimo ha detto...

Cara Nancy... non avrei saputo dirlo meglio!
Quella famosa pina colada... che purtroppo ho bevuto... mi ha causato un fastidioso mal di stomaco... e sono arrivata a casa con più fame di quando ne ero uscita!!!
POLLICE VERSO per il Leopardi13. E dire che la guida non si era mai sbagliata sino ad ora...

Marla

Anonimo ha detto...

C'è un solo posto al mondo dove la pina colada è un piacere. Se non siete a South Beach Miami, lasciate perdere: sarà sempre una delusione. In ogni modo... cos'hai contro le feste infantili?!?!?!?! :-D

Nancy ha detto...

Io provo ancora disgusto al pensiero di quella metà di caipirinha che ho bevuto!!

Nancy ha detto...

No....South Beach Miami..ma tu mi vuoi proprio far stare male?!
E' uno di quei posti che mi sogno la notte..ti dico solo questo??

Contro le feste infantili?? Niente!! :-PPPPPP

Anonimo ha detto...

L'unica città in cui è consentito non sapere una parola d'inglese... ;) http://tinyurl.com/g8jh5

Subscribe