11:58 AM

Oggi morale sotto i tacchi

Posted by Nancy ® 8.6.06

11 comments:

Anonimo ha detto...

Allora forse sarebbe consigliabile un tacco che occupi una superfice maggiore ... per distribuire meglio il peso e ridurre così il dolore percepito ... ma alla fine ognuno di noi decide la propria soglia di masochismo ;o)
Vabbè dai, è quasi venerdì.

Nancy ha detto...

Oggi sono uno straccio, al di là del raffreddore, mi sono subita gli insulti mattutini di mia madre su come io sia la vergogna della famiglia!!

Anonimo ha detto...

Pensa positivo, se non avessero di questi pensieri ... sai che monotonia ... della serie, bicchiere mezzo pieno, sempre!

Anonimo ha detto...

Ma come??? La vergogna della famiglia??? Ma stai scherzando, vero??? E spero non sia perchè non sei sposata.

Nancy ha detto...

No, altro che monotonia!!
Questa condizione la vivo da tutta la vita!!
Il problema è che io sono sempre ottimista, loro invece sempre pessimisti!!
E io alla fine faccio la parte della 15enne sprovveduta e irresponsabile!!

Nancy ha detto...

Brava superqueen..proprio perchè non sono sposata, non ho figli, non ho una casa tutta mia..in poche parole non ho una mia indipendenza!!
Ma che ci posso fare io se la mia vita in questo momento è in fase di definizione!!

Anonimo ha detto...

Domanda scema delle 16.15: perchè non te ne vai a vivere per i fatti tuoi? :)

Nancy ha detto...

Eccone un altro!!
Ma ce l'avete tutti con me oggi?! :-(
Ho rimandato questa decisione nell'attesa che si definisse per motivi sentimentali la città dove vivere..ma qui ancora non cambia niente e adesso ho proprio l'acqua alla gola!!
Aspettare o prendere una decisione drastica e definitiva il mio futuro??

Anonimo ha detto...

Nancy, cerca di scegliere in un momento di serenità! Le scelte affrettate non sempre si rivelano le migliori alla lunga...e a tutti questi uomini bianconigli, ma vi decidete oppure no ad essere chiari e sinceri o dobbiamo sempre tentare di interpretare ogni vostro gesto o segnale per capire cosa volete realmente da noi??
BIANCONIGLI!!!!

Anonimo ha detto...

che succede cara? dai su che pasaa, come ogni cosa... ci beviamo qualcosa questa sera?
Besos Manu

Nancy ha detto...

Speriamo che passi in fretta e soprattutto che non ritorni!!

Subscribe