2:04 PM

Tic Tac

Posted by Nancy ® 1.6.06

Ho sempre pensato che le mie 2 paroline critiche fossero OROLOGIO BIOLOGICO..forse perchè il tempo passa e io non sono ancora accasata, fidanzata, sposata (ho scritto bene, mamma?!)!!
Ieri Miss M mi ha aggiunto un'altra variabile TEMPO UTILE..per ricominciare con un’altra persona se non dovesse andare bene con il *Piccolo Lord*!!
Inutile aggiungere che dopo quest’affermazione ho ordinato il secondo giro del mio cocktail!!

5 comments:

mae* ha detto...

nancy, tesorina, posso dire che mi sembra una sciocchezza? Cioè va benissimo che lo pensi la mamma, sono mamme: loro lo pensano da quando abbiamo 5 anni. Ma tu non dovresti preoccupartene più di tanto (per non parlare dell'ansia da prestazione che farai venire a quel povero ragazzo). Sei giovane e carina, se non sarà il piccolo lord (ti auguro di sì), ne troverai un altro. A 20 anni pensavo che a 30 sarei stata diversa: che avrei visto il mondo intorno a me in modo differente, 'più adulto'. Invece è sempre uguale a se stesso, perché sono rimasta sempre io. C'è chi è vecchio a 16 anni e chi è giovane a 40. Tranquilla, hai tutto il tempo che vuoi.

Nancy ha detto...

:) "Ansia da prestazione" (il *Piccolo Lord* avrà riso tantissimo nel leggerlo!!)
Comunque..ci sono momenti in cui avverto molto lo scorrere del tempo ed è come essere inseguita da una realtà che ancora non mi appartiene!!
Lo so che sono sciocchezze..ma a volte essere attorniate da mamme e amiche già sistemate mette una pressione insopportabile!!

Anonimo ha detto...

La tua ansia comunque è sempre meglio che la consapevolezza di aver fatto le scelte sbagliate, spinti dal 'perchè si deve fare'.

Anonimo ha detto...

"Attorniata da mamme e amiche già sistemate"???
Evidentemente non stavi parlando di me...
Figurati...già non sento l'orologio biologico...men che meno mi tocca il TEMPO UTILE...e con tutto il rispetto, una frase del genere può averla detta solo una ingegneressa (presenti esclusi...)
Cos'è? Il TEMPO UTILE di disarmo dei solai???
Marla

Sir Albert ha detto...

Assolutamente d'accordo con mae*! Inoltre mi sembra anche un pò (auto)iettatorio pensare a quello che dovrebbe succedere nel caso in cui dovessi rompere con il tuo attuale fidanzato... Goditi la tua bella storia, e sii felice! :)

Subscribe