3:30 PM

Che peso la spesa con queste scarpe!!

Posted by Nancy ® 24.7.06


Un po’ di stile signorina Paris insomma!!
Va bene presentare il suo primo singolo che, a detta di esperti, diventerà il tormentone dell’estate, insieme al pooo popopo popo pooo s’intende, ma almeno da una star del suo livello ci si aspetta maggior attenzione nei dettagli!!
Va bene la fascia in tinta con gli occhiali e il vestito in tinta con le scarpe ma la sua immagine da diva non può essere rovinata dall’etichetta con il prezzo dimenticata sotto la suola delle sue decoltè!!

6 comments:

Sir Albert ha detto...

Bè, non è per difenderla, ma non ci avrà fatto caso... E poi vai a pensare che possono scattarti una foto da quell'angolazione! :)

PS: Il singolo non resterà nella storia della musica, ma è carino, molto orecchiabile e estivo...

Anonimo ha detto...

Secondo me non si tratta dell'etichetta del prezzo, quanto quelle del cuoio (vengono solitamente attaccate sulla suola). Chiaramente sono state donate a Paris come omaggio o le sono state prestate, quindi non avrà pensato a levarla.

Grissino ha detto...

Ha lasciato l'etichetta apposta per fare la figa ^_^


Quante teorie su un pezzetto di carta, eh?

Nancy ha detto...

grissino: tante teorie solo perchè si tratta di lei!! ;-)
Comunque tutti a difenderla qui..eh..

Anonimo ha detto...

Io non sono solitamente propensa a difendere Paris Hilton (a volte si comporta proprio da sciocca ed è indifendibile), ma in alcune occasioni ho come la sensazione che faccia da parafulmine a tutte le frustrazioni/invidie della gente.

Nancy ha detto...

In certi momenti ho anche io la tua stessa sensazione, superqueen, però lei certe situazioni se le va proprio a cercare!!

Subscribe