3:10 PM

Mi Home

Posted by Nancy ® 17.7.06

15 comments:

mae* ha detto...

ooohhhhh. zona???

Anonimo ha detto...

Ullallà!
Armatevi di squadre e squadrette, fogli e foglietti e giu di progetto.
Poi pennelli Cinghiale (meglio un grande pennello che un pennello grande ... ricordatevelo) e giù di artistico!!!
Poi l'immancabile gara a colpi di tempera, immancabile quando dipingi il partner ... o con il partner ... ? Boh, so solo che mi diverto sempre un mondo con queste cose!!! Scherzi a parte, se servono consigli, me la cavicchio in queste cose ok?

Nancy ha detto...

mae*: diciamo che è in città (non sarei mai riuscita a trasferirmi fuori!!), sufficientemente lontana dai miei e comodamente collegata con i nostri posti di lavoro!!
E a poche fermate di autobus dal centro!!
mauro: diciamo che il proprietario che ce l'ha affittata non aveva neanche una planimetria e io sono arrivata attrezzata con il mio disegnino in autocad con pure le quote!!
Non sono mica un ingegnere per niente!! :-)
C'è solo la cucina da imbiancare, tutto il resto è a posto!!
Grazie comunque!! :-)

Sir Albert ha detto...

Che bello, mi ricorda tanto quando circa 4 anni fa ero più o meno nelle tue stesse condizioni (con la casa tutta vuota, in attesa di essere arredata) e avevo mosso i miei primi passi in quella quella fantastica avventura che è la vita di coppia (o almeno, che finora è stata fantastica e che tale spero rimanga per sempre!).

Di nuovo tanti, tanti auguri, e tanta felicità! :)

Nancy ha detto...

Grazie sir albert..e sai, non vedo proprio l'ora di cominciarla questa fantastica vita di coppia!!

Anche a me, barbara, ha colpito subito il parquet classico e poi quelle due finestre vicine ad angolo!!
Non vedo l'ora di personalizzarla!!
Si trova a est, più o meno lungo un'arteria centrale!!

Anonimo ha detto...

bene, Nancy ... poi ci farai vedere il risultato finale :)
a est.. Rolling Stone :P

Nancy ha detto...

Acqua..acqua..acqua..fuochino!! ;-P

Anonimo ha detto...

IO SO DOV'E'!!!! IO SO DOV'E'!!!!!! :) (se è per questo so anche cosa c'è sotto la botola... chi può capire ha capito)

Nancy ha detto...

Botola??
Mi stai spaventando!!

Anonimo ha detto...

http://www.setfocus.it/2006/05/18/lost-ecco-cosa-ce-nella-botola/

Ecco la risposta all'affermazione di Gianluca!!! Quella su LOST!

Nancy ha detto...

Ah, ecco, bene!!
Comunque ho letto della botola di Lost più di 2 mesi fa su Panorama!!

Alice Twain ha detto...

Bellina! Le due porte.finestre ad angolo mi hanno fatta sbavare all'istante! Mi piace anche la cucina, delle dimensioni giuste (e con gli elettrodomestici free-standing!) Meno mi piacciono i saalitari spigolosi, ma meglio spigolosi che a tulipano.

Nancy ha detto...

In effetti i sanitari sono un po' strani così sagomati!! Speriamo che almeno siano comodi!!
La cucina è lunghissima (5,50m) ma gli elettrodomestici non incassati proprio non mi esaltano!! Però questo c'era e questo ci teniamo!!

Sir Albert ha detto...

PS: Ho capito solo il giorno dopo aver letto questo post, ripensando al titolo, che hai scritto "Mi" anzichè "My" perchè sta per Milano...

Che dici, è grave? :)

Nancy ha detto...

Non ti preoccupare, non è grave!!
E poi mi accusano spesso di essere criptica, quindi..
:-P

Subscribe