2:30 PM

Shopping in Barca

Posted by Nancy ® 14.7.06

Troppo semplice consigliarvi qualche affare nei milioni di negozi della catena Zara o Berska!!
Altrettanto facile spedirvi direttamente da TopShop (ancora non mi è chiaro come mai questa oasi di felicità non sia ancora arrivata in Italia)!!
Di sicuro una tappa da Custo è obbligatoria, così fate come me e tornate sull’aereo con la classica magliettina con la faccina!!

Una delle mete dello shopping catalano è un piccolo negozietto alle spalle delle Ramblas verso il Duomo chiamato La Manual Alpargatera!! Lo trovate sicuramente su tutte le guide della città anche perché all’interno si sentivano solo voci di turisti italiani!!
Ma per chi ama le espadrillas e le zeppe (anche i modelli must di quest’anno) è un paradiso!!
A poco prezzo e di tutti i colori possibili e immaginabili e un paio (o più come nel mio caso) di scarpe è vostro..tutto completamente fatto a mano!! Se proprio proprio non resistete al fascino della rafia potete togliervi lo sfizio anche di una borsa uguale alle scarpe!!

Se non riuscite a fare a meno di portare a casa milioni di souvenir almeno sceglieteli originali!!
Come quelli che trovate allo shop della Pedrera!! Mug colorate con le piastrelline di Gaudì, kit per riprodurre in carta i capolavori modernisti, tovagliette all’americana colorate e il lucertolone del Parc Guell in miniatura!!

Per chi invece adora tutto ciò che è design e stile il posto giusto è Vincon!!
In questo ampio negozio a due passi dalla Pedrera potrete trovare qualsiasi oggetto per la vostra casa, dalle lampade più strane ai piatti più originali, dal biliardino tecnologico alla carta igienica colorata e firmata!!

Subscribe