10:16 AM

Dalie veneziane

Posted by Nancy ® 31.8.06

Parata di stelle e di vestiti da sogno per la cerimonia di apertura del 63mo Festival del Cinema di Venezia!!

Beatrice Borromeo, protagonista delle copertine dei settimanali di questa settimana per il suo primo programma televisivo, indossa un abito sottoveste bianco, arricciato davanti e con scollatura a punta dietro!!





Cristina Parodi sempre splendida, fine ed elegante nel suo abito nero arricchito da un serpente sul decoltè!! Una vera icona di stile!!







Isabella Ferrari indossa un abito scollato con corpetto tutto ricamato su gonna in seta!! Look luminoso e abbronzato!! Peccato per l’accenno di pancetta!!






Scarlett Johansson sceglie una mise semplice e d’altri tempi per presentare l’anteprima del suo nuovo film "The Black Dahlia", un vestito in seta color crema con una fascia intonata in vita e una farfalla tra i capelli lasciati morbidi sulle spalle!!

3 comments:

Alice Twain ha detto...

Le donne vere hanno le curve. Anche sulla pancia!

Nancy ha detto...

Ma perchè mostrarle, soprattutto sulla pancia??
Ci sono milioni di vestiti bellissimi che, magari con un po' di arricciatura, nascondono!!
Unica eccezione quando sei incinta..allora lì è bello mostrarla!!

Alice Twain ha detto...

POniamoci la domanda inversa: perché non mostrarla? Una donna normale ha la pancia, esattamente come ha gli occhi e i piedi. Un'atleta in piena forma e in periodo di gara può essre piatta perché ha muscoli ipersviluppati, ma comunque piatta e non "cava". Quando non è in periodo di gara, rallenta un po' gli allenamenti e anche lei diventa un filino più panciuta. Poi ci sono le anoresiche che hanno la pancia incavata: questa forma è un chiaro segno di malattia fisica (denutrizione) e di disagio psicologico (anoressia). Stante che la bellezza è sempre figlia dela salute, è questa la forma che dovrebbe essere nascosta.

Subscribe