9:27 PM

Puffetta quattrocchi condominiale

Posted by Nancy ® 9.8.06

Io odio la mia vicina di casa!!

6 comments:

Anonimo ha detto...

Ora puoi davvero chiamare quel posto casa.

mae* ha detto...

di già?

Alice Twain ha detto...

A volte ci vuole poco. Molto poco.

Nancy ha detto...

All'inizio questa è stata tutta carina, mi ha persino fatto le copie delle chiavi della cantina..poi piano piano ha cominciato a criticare tutto, dal rumore con i tacchi delle scarpe (lei abita sotto) al nostro modo, sbagliato, di fare raccolta differenziata (si è addirittura permessa di aprirci la spazzatura!!
Adesso è insopportabile..e la cosa peggiore è che non ci siamo ancora trasferiti!!
Che succederà quando il *Piccolo Lord* terrà il volume della tv o dello stereo un pochino alto?!

Nancy ha detto...

Direi che c'è da stare tranquilli..quando siamo arrivati c'era un cartello con la pubblicità di Fastweb sul portone, adesso è sparito..anche perchè vista l'età media dei condomini dubito che qualcuno abbia addirittura un computer!!

Sir Albert ha detto...

Questo è il brutto della vita in un condominio: mediamente c'è almeno un rompipalle nelle immediate vicinanze del tuo appartamento. Se sei particolarmente sfortunate anche più di uno. Il top della sfiga è il vicino rompipalle con prole rompipalle (e magari anche con animali domestici rompipalle...).

Cerca di tenere duro... E pensa che essere al piano sopra al suo costituisce un indubbio vantaggio (quando supera il livello di sopportazione puoi attuare delle gustose rappresaglie... ;))

Subscribe