11:10 AM

Febbre da reality

Posted by Nancy ® 27.9.06

Due giorni bloccata a casa da un virus intestinale mi hanno permesso di farmi una cultura sui reality in giro in questo periodo!!
Mi è bastato poco per decretare subito il successo di Reality Circus, sia per i concorrenti sia per l’originalità e la difficoltà delle prove!!
Una Valeria Marini in short di jeans e calze a rete per nascondere i lividi che si lamenta che il suo nome non sia ricordato correttamente quando, cito testualmente, “lei è una delle donne più famose d’Italia” è sicuramente uno spettacolo impagabile!!
Neanche l’aspirante sosia di Paris Hilton, per altro veramente molto somigliante in tutti i suoi atteggiamenti, di La Pupa e il Secchione, ha toccato il fondo così tanto!!
Anche se la scena della bionda che insegna al bruttone di turno le basi del gossip italiano, partendo naturalmente dalla vita di Briatore, è forse uno degli stralci di televisione moderna da registrare e conservare!!
L’Isola dei famosi mi annoia, come sempre, forse ancora di più dell’anno scorso, considerando la presenza di Brosio come inviato!!
E poi l'assurda convinzione della Ventura che questa edizione, particolarmente insapore e insignificante, sia ancora più bella di quella con la Yespica e la Elia che si tirano i capelli, mi lascia senza parole!!
Su Wild West c’è pochissimo da commentare anche perché non l’ha visto nessuna malgrado su RaiDue si ostinino a dedicargli ore e ore di speciale per lanciarlo!!

5 comments:

Mavero ha detto...

Questa è la saga dei surreality Nancy!
P.S.: va meglio adesso?
Forza, devi cucinare dei manicaretti a MisterN!!! Sussussu! ...altrimenti ti toglie la Gaucho Bag!
Arggggggg!!!

Nancy ha detto...

Attento, Mavero!!
Non ti sbagliare!!
MisterN è l'uomo di Barbara!!
Il mio è il *Piccolo Lord*!!
Altrimenti chissà che cosa pensano qui!!

Per il resto..sto un po' meglio, grazie!!

Barbara ha detto...

Argh!! Non confondere i fidanzati eh? ;)

Io come sai li seguo tutti e le mie preferenze vanno all'Isola e ai Secchioni su tutti seguiti dal Circo (ma purtroppo non amo il circo di per se ne la conduttrice) e da Wild in cui l'idea è molto carine, anche le fasce quotidiane non sono male ( le seguo su Sky) ma la conduzione della Parietti fa proprio PENA

krikketton ha detto...

io dico che l'edizione dell'isola che rimarrà nella storia è quella di Pappalardo e la rintronata dal sangue blu

Mavero ha detto...

OPS!
Scusate ragazze!!!

Subscribe