10:21 AM

The last but not the least

Posted by Nancy ® 24.10.06

Gli ultimi film visti

Premesso che quando Bruce abbozza quel suo sorrisetto furbo io mi sciolgo tutta e che sono completamente innamorata del suo naso, quando il *Piccolo Lord * mi ha mostrato la copertina del dvd mi sono sorpresa di non conoscere questo film!
Adorabile canaglia trasformata dal suo alter ego di 8 anni in un dolce patetico fallito!




Il mio film cult!
Conosco a memoria tutte le scene, dalle battute alla colonna sonora!
L’immagine di Gordon Gekko ha profondamente segnato la mia adolescenza e Bud Fox è stato per anni il mio ideale di uomo!
Imperdibile, strepitoso ritratto di una New York degli anni ’80!



Gli ultimi libri comprati

Disegni e schizzi per rappresentare secoli di moda e di costume!









Una raccolta di foto e ricordi di una grande icona di stile che ha fatto della sua vita un simbolo di eleganza e correttezza!

Subscribe