4:37 PM

The new sisterhood

Posted by Nancy ® 6.10.06

Un’improbabile amicizia sta nascendo tra due donne una l’opposto dell’altra.
Victoria Beckham tutta abiti firmati e party alla moda e Katie Holmes tutta camicioni e tailleur castigati e riunioni di Scientology.
In comune hanno la devozione al compagno con conseguente annullamento della propria personalità.
Loro hanno scelto Parigi come meta per un viaggio-sole-donne dedicato allo shopping e ai massaggi.
Io non riuscirei ad organizzare con nessuna di loro neanche una gita fuori porta!!

E secondo voi, ragazze, qual è la città più adatta per un viaggio tutto in rosa??

6 comments:

Anonimo ha detto...

Sì, davvero strana questa coppia Adams-Holmes... Certo però che si fa presto a diventare amiche con un programma di viaggio come il loro. Parigi deve essere splendida durante la settimana della moda (le due infatti hanno presenziato insieme alla sfilata Chanel), andarci con qualche amica non mi dispiacerebbe affatto!!!

Anonimo ha detto...

Quelle due insieme mi fanno paura!
Ma, mia cara, veniamo a noi...non rispondo neppure alla tua domanda...la città la conosci...ci siamo state di recente...pioveva, ma mi è sembrata sufficientemente rosa. Non credi???
Marla

Nancy ha detto...

Sì, sì, proprio PINK direi!!
Occorre tornarci..ne sento la necessità!!

Anonimo ha detto...

e ysl, subito dopo la sfilata, s'è sentito male. bizzarra coincidenza.

rosso fragola ha detto...

con queste due nessuna!

Con altre compagnie ogni posto può andar bene, perchè l'amicizia è quello che conta. Ho molte conoscenze, pochi amici veri, e li considero tesori preziosissimi; quando siamo insieme,ogni occasione,ogni luogo è una magia

Nancy ha detto...

rosso fragola: anch'io..pochi amici (soprattutto amiche) e con loro ogni viaggio diventa divertente e indimenticabile!!
Queste due insieme però non mi convincono proprio!!
Un'amicizia in quel mondo mi sembra così fasulla e instabile!!

sere: qualche influsso strano di Scientology!! :-)

Subscribe