1:00 AM

Babbo Natale, se ci sei batti un colpo!!

Posted by Nancy ® 12.12.06

Partecipo volentieri all'iniziativa ClausBusters e pubblico la mia letterina.

Caro Babbo Natale..
sono ormai 32 anni che ti scrivo senza ricevere risposta però.
Non per essere polemica, soprattutto in questo periodo poi, ma non ho mai ricevuto niente di quello che ti richiedevo nelle mie letterine.
Cioè le varie case con piscina di Barbie le ho sempre trovate sotto l'albero ma io e te sappiamo benissimo che tutti quei giocattoli erano solo una copertura.
Insomma i miei genitori dovevano pur darsi da fare e così io ti richiedevo tutte quelle cose e tu li mandavi in giro per Milano a cercarle.
Non era così difficile trovarle poi, ancora da impacchettare, nascoste negli armadi dietro la pila di vestiti da stirare.
Ma io ho sempre fatto finta di niente simulando ogni volta la sorpresa.
Insomma loro hanno sempre fatto il loro dovere ma tu no.
Lo sai benissimo che non erano quelle le cose che realmente desideravo.
I primi anni volevo un fratellino, magari più grande di me.
Lo so, era ancora il periodo dell'immaturità mi devi scusare, credevo ancora nei miracoli.
Poi è stata la volta del principe azzurro.
In un primo momento mi sarei accontentata di averlo con cavallo bianco annesso, poi sono cresciuta e ho capito che con una decappottabile sarebbe andato bene lo stesso.
Nell'ultimo periodo ti ho chiesto l'amore. Quello vero.
Tu anche questa volta non mi hai risposto, però mi hai fatto incontrare il *Piccolo Lord*.
Questo Natale non ti chiederò niente perchè il regalo più bello me lo hai già fatto trovare sotto l'albero, o almeno lo trovo ogni mattina accanto a me quando mi sveglio.
Grazie e Buon Natale.

2 comments:

Anonimo ha detto...

che cos'hai di così bello di fianco al letto??

Nancy ha detto...

Grazie per l'augurio Barbara..speriamo che il nostro amore duri per sempre!!
Per ora mi godo un Natale romantico in sua compagnia!!

E' veramente bello svegliarsi e vederlo lì!!

Subscribe