1:34 AM

Festa di Natale

Posted by Nancy ® 23.12.06

Prima di iniziare a lavorare, immaginavo le feste di Natale in azienda un po' tutte simili a quella di Die Hard 1, in cui mentre in una stanza ci si scambia gli auguri già mezzi ubriachi, nell'altra il Bruce Willis di turno salva il mondo!

Da cinque anni mi sono resa conto che la realtà è ben diversa.
I primi Natali la mia società organizzava collegamenti in videoconferenza con le altre sedi in Italia per brindare tutti insieme, poi c'è stata la moda della cena in un grande locale milanese, con tanto di spettacolo di danza e balli scatenati finali.

Quest'anno invece la festa è stata organizzata pensando ai bambini.
Quindi l'azienda aperta alle famiglie, con pranzo in esterno e giocolieri e clown all'interno.
Naturalmente con la sottoscritta dietro le quinte a cercare di gestire tutto al meglio.
E' stato un successo.
Soprattutto vedere le facce dei bimbi all'arrivo di Babbo Natale con i doni.
Ne valeva la pena.

Ma adesso sono distrutta e ho proprio bisogno di un po' di riposo.
Mi attende il primo Natale lontano dai miei genitori ma con il *Piccolo Lord* vicino!

Auguri a tutti!!

6 comments:

Anonimo ha detto...

Buon Natale Nancy, ci i rilegge\commenta dopo le feste allora!

Anonimo ha detto...

auguri cara un bacio grande

mae* ha detto...

Piccina, tanti tanti auguri a te e a lui.

Anonimo ha detto...

Buone Feste, mia cara... e mentre ti abbuffi di panettone (come la sottoscritta), non dimenticare il nostro appuntamento post-befana...
Un abbraccio forte forte,
Marla

Anonimo ha detto...

Davvero una bella idea, la festa per i bambini! Ricordo che lo faceva anche la Pfizer, almeno nel periodo in cui ho lavorato lì come consulente. Io insieme ad altri ragazzi, facendo parte dell'helpdesk, curavamo l'allestimento dei computer con i giochi per far divertire i piccoli!

Buon Natale a te e a Piccolo Lord dal sottoscritto! Godetevi queste feste, e siate felici!

Anonimo ha detto...

Mah, io sono stato contento di quello che hanno fatto quest'anno nel senso che il posto serviva del buon cibo (cosa fondamentale). Il regalo di Natale è stato un obbrobrio (per non dire un insulto) ma sono riuscito a rivenderlo e quindi mi ci sono comprato quello che piaceva a me. Per il resto... augurissimi!
:-)

P.S.: Non avendo figli, non so se avrei molto apprezzato l'iniziativa con Babbo Natale a meno che il Babbo portasse i regali anche a me!
:-D

Subscribe