10:19 PM

Finchè mi sopporta..

Posted by Nancy ® 18.12.06

Ormai sono passati più di 4 mesi dal nostro primo giorno ufficiale di convivenza e io e il *Piccolo Lord* le abbiamo pian piano vissute tutte: la prima corsa nel cuore della notte in cucina alla ricerca di qualcosa di dolce (io), i primi calzini sparsi ovunque (lui), la prima torta bruciata (io), le prime ditate su ogni sportello e sportellino della cucina per cercare un semplice cucchiaio (lui), il primo golf lavato e infeltrito (io), le prime impronte di fango lasciate sul pavimento dopo aver fatto jogging (lui), la prima litigata per gelosia (io)!!

2 comments:

Nancy ha detto...

Io per strappargli un complimento sui miei piatti devo fare i salti mortali..ma la concorrenza è veramente sleale..lui è troppo bravo!!

Nancy ha detto...

Complimenti per il menu!!

Subscribe