10:19 PM

Finchè mi sopporta..

Posted by Nancy ® 18.12.06

Ormai sono passati più di 4 mesi dal nostro primo giorno ufficiale di convivenza e io e il *Piccolo Lord* le abbiamo pian piano vissute tutte: la prima corsa nel cuore della notte in cucina alla ricerca di qualcosa di dolce (io), i primi calzini sparsi ovunque (lui), la prima torta bruciata (io), le prime ditate su ogni sportello e sportellino della cucina per cercare un semplice cucchiaio (lui), il primo golf lavato e infeltrito (io), le prime impronte di fango lasciate sul pavimento dopo aver fatto jogging (lui), la prima litigata per gelosia (io)!!

4 comments:

Barbara ha detto...

Vabbè dai se stai a guardare le ditate non ne esci più qui ditate libere e anche zampettate (Chicco) anche se la regola sarebbe togliere le scarpe entrando (regola che vige sin dalla casa sui Navigli io giro in calzettoni o a piedi nudi e lui anche adesso) sorvolo sui disastri in cucina anche se devo dire che che pensavo molto peggio per lo più ho cucinato cose buone ( a detta sua )

Nancy ha detto...

Io per strappargli un complimento sui miei piatti devo fare i salti mortali..ma la concorrenza è veramente sleale..lui è troppo bravo!!

Barbara ha detto...

Guarda per quello anche io e visto che non mangio anche io quel che cucino per lui mi tocca tirargli fuori con le pinze se era ok di sale, se mancava qualcosa etc... devo dire che finora si è mostrato DAVVERO entusiasto di spezzatino , ragù con salsiccia e pasta al forno

Nancy ha detto...

Complimenti per il menu!!

Subscribe