9:19 PM

All I wanted for Christmas was..

Posted by Nancy ® 5.1.07


Questo è stato un Natale tutto particolare.
Per prima cosa perchè è stato il primo che ho trascorso lontano dai miei genitori.
Poi perchè finalmente dopo tre anni mi sono svegliata tra le braccia del *Piccolo Lord* la mattina di Natale (per poi scendere giù insieme in sordina a rubare un po' di panettone avanzato dalla sera prima e mangiarlo a letto, ma questa è un'altra storia!!).
E in conclusione perchè insieme a me, più o meno a mezzanotte della vigilia (io volevo essere precisa ed aspettare ma gli altri non si sono tanto lasciati convincere e così erano da poco passate le 22!!), hanno spacchettato i regali altre 18 persone!!
Al contrario della famiglia del *Piccolo Lord*, la mia, zii e cugini compresi, è più o meno sparsa per l'Italia e per il mondo, quindi poche volte siamo riusciti a trovarci tutti insieme in un unico posto a festeggiare.
Potete immaginare che bella atmosfera di festa ho respirato in quei giorni indimenticabili!!
E di conseguenza (ma non prendetemi per una attaccata ai regali, anche se un po' è così!!) ho fatto ma ho anche ricevuto tantissimi pacchetti.

Così ho pensato di giocare con il test di Giorgy e di riassumere alcune delle sorprese trovate sotto l'albero.

Qual è il regalo…
..più significativo? un portachiavi di Coccinelle a forma di casetta da una amica!!
..che non è arrivato? un anello..ma che ve lo dico a fare!!
..più voluminoso? (ad eccezione di tutti i pacchi dei vari fornitori con ogni tipo di delizia da mangiare e da bere) un paio di stivali neri tacco basso punta tonda dai miei genitori!!
..che cercherò di trattenermi dal riciclare? una parure orrenda di lenzuola fantasia da un'amica!!
..che ancora adesso mi domando: perché? nessuno, perchè chi mi ha fatto un regalo ha pensato, nel bene o nel male, ai miei gusti e alle mie esigenze!!
..più scadente? un portacandela made in china in finto vetro con fiore in plastilina da una collega!!
..che non ho ancora usato e che mai e poi mai userò? (ma solo perchè qui si consuma solo beverone americano) un set di 6 tazzine da caffè più zuccheriera da due colleghe!!
..più indovinato? un portagioie da viaggio di Carpisa da sua zia!!
..al quale sono più legata? una borsa di Vivienne Westwood..ma che ve lo dico a fare!!
..più inaspettato? un tricks con tanti ciodolini dal mio capo!!

4 comments:

Anonimo ha detto...

LOL regali tipicamente femminili!
:-D

rosso fragola ha detto...

anch'io ho i paarenti sparsi per l'Italia e per il mondo e non sai quanto mi piacerebbe per una volta un Natale come il tuo!
In ogni caso mi rifaccio con gli amici :-))

Buone Feste e Buon Anno Nancy!

Nancy ha detto...

Buon anno anche a te!!:-)

Anonimo ha detto...

direi natale ricco, mi ci ficco.. ma che c'entra.. mah...

Subscribe