10:20 AM

Sotto le coperte

Posted by Nancy ® 27.1.07

8 comments:

Grissino ha detto...

You too!

Anonimo ha detto...

Ma che bella la nuova veste del blog. Complimenti!!!

mae* ha detto...

uuuhhh nuovo vestitino!

Nancy ha detto...

Esatto..un weekend di grandi cambiamenti!!
il mio blogghino si veste di nuovo!!
Questo è quello che ha concepito la mia mente malata e realizzato la mente creativa del *Piccolo Lord*!!
Spero vi piaccia!!

Anonimo ha detto...

Bella la nuova veste!! Mi piace!

Nancy ha detto...

Grazie..ci voleva un cambiamento dopo tanti anni!!

Anonimo ha detto...

io le odio queste palle con la neve....

Nancy ha detto...

Io le trovo carinissime invece, anche se non le ho mai comprate!!
Purtroppo era l'unica che desse l'idea della neve in arrivo..anche se poi non è arrivata!!

Subscribe